|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 16, 2011, 15:05:53 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2011, 15:20:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma come diavolo ha fatto a sbandare così? Cmq, io un cero andrei ad accenderlo di corsa....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2011, 17:34:25 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
..ma soprattutto...perchè si stava riprendendo?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 16, 2011, 17:38:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
..ma soprattutto...perchè si stava riprendendo?!
GONBLODDO....
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 16, 2011, 18:05:18 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Non mi sembra che abbia corretto poi tanto bene. Ha cominciato a controsterzare quando l'auto era intraversata a 45° ! Occorre avere molta piu' sensibilità e appena l'auto parte assecondare la dipartita stando ben attenti ad anticipare il ritorno, pena il serpeggiamento pericoloso che si vede nel filmato. Ha avuto una grande fortuna.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 16, 2011, 18:24:18 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
È stato colto di sorpresa, non se l'apettava.
Beh, mi sembra che non andasse proprio "a passeggio"..... Quando vai cosi', la concentrazione dev'essere massima, altrimenti la paghi cara, basta una ruota piu' sgonfia dell'altra.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 17, 2011, 00:13:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, mi sembra che non andasse proprio "a passeggio".....
Quando vai cosi', la concentrazione dev'essere massima, altrimenti la paghi cara, basta una ruota piu' sgonfia dell'altra.
secondo me ha forato,infatti è sceso a guardare,non andava forte da giustificare una sbandata simile...ha avuto culo a riprenderla,non ci credeva nemmeno lui...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 17, 2011, 08:31:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 17, 2011, 13:21:13 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Chissà perchè si stava riprendendo... ma io penso per fare il truzzo e basta, nel primo pezzo di video non va proprio piano.
Poi però dal video non ci capisce bene, ma non mi pare che derapi di proposito, anzi, mi pare proprio che sbandi di brutto. Tant'è che dopo si ferma, penso anche io ipotizzando una ruota bucata o perlomeno sgonfia. Poi evidentemente, vedendo tutto a posto, riparte. Lasciando ignoto il motivo dell'imprevisto.
Cmq secondo me, tarro o no, pilota o meno, tanto di cappello... perchè magari ha ritardato il primo controsterzo, ma gli altri a me par proprio che li faccia in tempo... ma poi chissenefrega, è rimasto in strada e non ha toccato niente, quindi standing ovation! Certo è che quando hai tutto quello spazio, se sei capace, almeno è possibile... avesse avuto qualcuno vicino, manco clarkson avrebbe evitato il patatrack secondo me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|