|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2011, 09:39:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quoto, e poi voglio vederti a spiegare le tue ragioni in lingua straniera con 4 poliziotti da 2 metri che biascicano il loro dialetto urlandoti contro se ti è andata di culo e non sei sdraiato con faccia sull'asfalto, mani dietro la schiena ammanettate e pistola puntata alla testa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2011, 10:53:08 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
se ti è andata di culo e non sei sdraiato con faccia sull'asfalto, mani dietro la schiena ammanettate e pistola puntata alla testa...
esatto.
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 19, 2011, 11:44:51 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
[...]IMHO skippa hai avuto veramente un gran culo, anche perchè a quelle velocità ti avrebbero veramente massacrato... ne vale la pena? tanto più che normalmente si è li in vacanza...
Assolutamente no per il rischio che si corre, infatti adesso non andrei più così... Certo è che quei rettilinei senza fine fatti a 55 miglia non so come farei a farli... Nulla intorno, nulla davanti, nulla dietro... potresti fare anche i 300 Anche perchè son rimasto sconvolto dallo stato perfetto delle strade... mai un buco, mai l'asfalto fatto male... sempre rattoppato alla perfezione e senza mai un gradino... pure in mezzo al niente assoluto; fenomenale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2011, 12:09:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si vede che non sei stato a New York!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 19, 2011, 12:37:27 pm |
|
Si vede che non sei stato a New York!!
Si son stato ma non ho guidato. Ho guidato in California e Nevada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 19, 2011, 18:33:27 pm |
|
Comunque la crisi economica ha falcidato le forze dell'ordine di molte contee (ed interi stati)....ad esempio, oggi come oggi su certe strade nei dintorni di Detroit probabilmente puoi correre un po' perche il rischio di incontrare polizia si e' parecchio ridotto (con tutte le conseguenze del caso per chi in quelle zone ci vive)
Sicuramente a 112 miglia orari ti avrebbero arrestato....
Io son stato nel 2001. Addirittura arrestato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 19, 2011, 19:03:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io son stato nel 2001. Addirittura arrestato... In molti stati si....qui se sfori il limite di 40 miglia orarie scatta l'arresto per reckless driving (guida pericolosa)...se poi risulti positivo alla prova del tasso alcolico.....addio core.... Come raccontato da Losna, ci sono stati casi di turisti che sono "sfuggiti" alle conseguenze piu' gravi per circostanze varie.....magnanimita' del poliziotto che non vuole rovinare malamente una vacanza, sincera voglia di chiudere un'occhio nei confronti di uno straniero, etc....ma non contarci sempre......comunque la multazza ed una bella ammanettata umiliante per terra non te la leva nessuno se violi il limite a quel livello....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 19, 2011, 19:06:21 pm |
|
Nel 1986 o nel 1990, non ricordo, facemmo due volte (andata e ritorno) la superstrada fra Miami e Key West. Guidava, in entrambi i casi, il mio capo. All'andata fummo fermati ed "invitati" a passare dal giudice, dove il boss pagò una bella multa. Al ritorno fummo fermati, sbraitati verbalmente e tenuti sotto tiro di pistola, ed infine "graziati" dopo aver mostrato i biglietti aerei per il volo che sarebbe partito dopo un paio d'ore. In quest'ultimo caso la macchina del poliziotti era sull'altra carreggiata, in senso inverso, ma ci sgamò alla grande e fece inversione al volo nel largo spazio erboso che divideva le due carreggiate... Il tuo boss allora deve davvero aver avuto la "mano de dios" sul capo....se aveva gia' esagerato una volta, il suo nominativo (specie se avete usato la stessa macchina) avrebbe dovuto gia' essere nel sistema.....io me ne sarei fregato del biglietto aereo e lo avrei sbattuto dentro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 19, 2011, 20:09:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Azz ha rischiato grosso...il poliziotto avrebbe potuto sbraitargli "don't touch me don't touch me....stay away!!!!" ed avrebbe peggiorato le cose....ehehehe Penso che se fosse successo oggi non se la sarebbero cavata con un cazziatone, sbaglio!? Io sono arrivato a 120mph di tachimetro negli USA, ma sulla I 75 da Fort Lauderdale a Naples, con visibilità di km e le Everglades su entrambi i lati, nessuno spazio per pattuglie, infatti molti andavano sui 100, con limite di 75... Sulla strada per Key West non ho mai tirato, ho sempre visto un sacco di polizia, ma che palle farsi 100 e passa miglia a 55 mph se va bene!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 19, 2011, 20:43:50 pm |
|
Penso che se fosse successo oggi non se la sarebbero cavata con un cazziatone, sbaglio!?
Io sono arrivato a 120mph di tachimetro negli USA, ma sulla I 75 da Fort Lauderdale a Naples, con visibilità di km e le Everglades su entrambi i lati, nessuno spazio per pattuglie, infatti molti andavano sui 100, con limite di 75... Sulla strada per Key West non ho mai tirato, ho sempre visto un sacco di polizia, ma che palle farsi 100 e passa miglia a 55 mph se va bene!
Eh infatti!!! Anche io non è che corressi come un rapinatore in fuga sempre.. per lo più rispettavo i limiti. Però nelle autostrade a 80 corsie ci si metteva su quella gialla riservata ai veicoli con tanti passeggeri e si viaggiava anche a 100 miglia... Ma qualcuno che andava come me c'era. Pochi ma c'erano. Nel deserto cavolo, era impossibile fare per 150 miglia i 55, specie perché avevi una visibilità talmente mostruosa (non c'è nulla) che vedi pure per aria a km l'elicottero di turno. E nel nulla del nulla, ma come minimo davo la tavoletta, giacchè non andasse un cacchio quella Mercury che avevo... anche con il suo 3.0 V6 da 200 cv.... E poi non ho ricordato che al tempo avevo 20 anni... figurati se avevo coSienza di cosa avrei passato se mi avessero cuzzato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Gennaio 20, 2011, 04:19:49 am |
|
Fino a 15-20 anni fa, in Montana non c'erano limiti diurni cosi come in alcune strade del Nevada e Utah.....anche fino a 10 anni fa in certi posti anche andando abbastanza forte rimediavi una semplice multa..ora non piu'.. Figuratevi come ci si sente qui che una macchina piccola ha 200 CV.....molta frustrazione...ma sicuramente e' meglio cosi' che le stragi del sabato sera... ma come minimo davo la tavoletta, giacchè non andasse un cacchio quella Mercury che avevo... anche con il suo 3.0 V6 da 200 cv....
Purtroppo molte Americane sono autolimitate in maniera molto drastica...non piu' di 180-190 orari......la tua Mercury da 200 CV se fosse stata slimitata sarebbe andata sicuramente di piu'....certo sicuramente non era una berlina sportiva ed in curva rollava come una barca e probabilmente aveva uno sterzo "glaciale" (in stile, lo ruoti, conti fino a 3 e la macchina finalmente reagisce...) ma i 200 CV li avresti sentiti.... Nonostante l'automatico se pestavi in accelerazione camminava abbastanza giusto???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|