|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 18, 2011, 10:09:16 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Fino a qui andava bene, prché hai sentito il bisogno di contraddirti una riga più sotto?
nessun contraddizione... Il fatto che abbiamo gusti diversi non implica che io possa capire i gusti di altri... Se mi dici che ti piace Carla Bruni posso capirlo anche se a me non piace... se mi dici che ti piace rosi bindi... non riuscirò mai a capiere il perchè Li accetto ma non li capisco, da qui la frase: "ma più passa il tempo più non capisco perchè uno dovrebbe prendere una Giulietta al posto di una Astra.. Golf... Serie1... A3... Delta..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 18, 2011, 10:14:06 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
dici gusti son gusti, almeno aggiungici un IMHO (arrivo per 3o) cmq A3 e 1er a parità di motore e equipaggiamento costano diverse migliaia di euro più di giulietta... forse la risposta è anche questa? Oltretutto, la Giulietta è più lunga e larga della serie 1, per esempio ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Gennaio 18, 2011, 10:19:47 am |
|
"ma più passa il tempo più non capisco perchè uno dovrebbe prendere una Giulietta al posto di una Astra.. Golf... Serie1... A3... Delta..."
Perchè le auto si guidano, anche, e alla guida, Giulietta è più piacevole di Astra, Golf, Serie 1, A3, Delta ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 18, 2011, 10:45:36 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Perchè le auto si guidano, anche, e alla guida, Giulietta è più piacevole di Astra, Golf, Serie 1, A3, Delta ....
apperò?!
|
|
|
|
|
pg |
|
Gennaio 18, 2011, 10:51:37 am |
|
apperò?! ... provate tutte: per quanto conta la mia esperienza personale, ovviamente ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 20, 2011, 09:22:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Neo sempre aperto ai pareri altrui eh a me ad esempio la serie 1 e la A3 fanno ribrezzo esteticamente....quindi? La giulietta è quella che ha la linea che mi piace di più tra tutte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|