|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 17, 2011, 23:07:48 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Tempo fa cercai recensioni per delle all-season e lessi che queste sono le migliori...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 17, 2011, 23:10:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
è già qualcosa , dai . mi incuriosiscono , chissà quanto costano
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 17, 2011, 23:17:45 pm |
|
è già qualcosa , dai . mi incuriosiscono , chissà quanto costano
Mi pare fossero pure "oneste"... Le opinioni dei guidatori erano buone...ottimo value for money...resa discreta in tutte le condizioni e durature...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 18, 2011, 07:06:45 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche io avevo letto che vanno molto bene, come sai io per 6 anni sulla A4 ho montato proprio le All Season, Pirelli nel mio caso..e mi son trovato bene, non sono al livello delle invernali vere..ma dignitosissime. e su asciutto i loro limiti sono ben più alti delle mie capacità di guida o dei limiti della circolazione, per non parlare dei limitti di legge...
Mi interessano queste..potrebbero essere una soluzione in futuro, ma vedo che han solo misure piccole...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 18, 2011, 11:48:08 am |
|
Strano, mi pareva che le Vredestein facessero anche gomme da GT... quelle con il batistrada disegnato da Giugiaro... e mi pare avessero pure finanziato un prototipo-maquette di berlinona-batmobile per qualche salone....
io sul link mi son guardato le all seasons ed ho trovato solo 13" o 14"..le mie 215/55 16 non ci sono...peccato, perchè vedo che oltre la marchiatura M+S han anche lo snowflake...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 18, 2011, 11:53:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 18, 2011, 12:18:15 pm |
|
io onestamente non ho mai notato prestazioni cosi scadenti...e personalmente preferirei una vettura con all season ed ammortizzatori nuovi, ad una con pneumatici ultra-super-mega e cerchi da 30" etc..e poi ammortizzatori semiandati... lo ammetto..a me la all-seasons sembrano una figata su vetture normali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 18, 2011, 12:53:34 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
mi sembra li abbia il mio vicino con la A4 (invernali 18") e si trova molto bene
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 18, 2011, 18:46:56 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Gli ultimi due treni della 131 di mio papa' furono Vredestein, e devo dire che si sono comportate benissimo. Anche dopo anni la mescola era ancora bella tenera.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 18, 2011, 21:55:25 pm |
|
Ricordo un tizio che definì oscene le Good Year Hydra Grip...sulla pioggia peraltro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|