|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2013, 14:06:18 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
devo fare una foto al battistrada dell'anteriore destra della Evo dopo l'OPL di Varano con 50 gradi di temperatura asfalto...al confronto quella è nuova
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 28, 2013, 14:23:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
devo fare una foto al battistrada dell'anteriore destra della Evo dopo l'OPL di Varano con 50 gradi di temperatura asfalto...al confronto quella è nuova non ne dubito, però il problema dello sterrato è che ti trovi la pietra (come si vede dalla prima delle tre foto) che ti strappa e taglia la carcassa sino alle tele, anche i tasselli intorno restano con 2-3 mm di spessore, la pista probabilmente ti distrugge di più il battistrada ma non arriva a toccare la carcassa se non quando ha finito il battistrada, non so se mi spiego...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2013, 16:35:53 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
non ne dubito, però il problema dello sterrato è che ti trovi la pietra (come si vede dalla prima delle tre foto) che ti strappa e taglia la carcassa sino alle tele, anche i tasselli intorno restano con 2-3 mm di spessore, la pista probabilmente ti distrugge di più il battistrada ma non arriva a toccare la carcassa se non quando ha finito il battistrada, non so se mi spiego...
si assolutamente, infatti l'ho rimontata questa primavera perchè la carcassa è a posto. Però bisogna dire che le mie erano nuovissime (compresa la pista avran su 4000km al massimo) mentre le tue eran già belle fruste...ma sei sceso in sicilia con la Passat?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 28, 2013, 17:48:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si assolutamente, infatti l'ho rimontata questa primavera perchè la carcassa è a posto. Però bisogna dire che le mie erano nuovissime (compresa la pista avran su 4000km al massimo) mentre le tue eran già belle fruste...ma sei sceso in sicilia con la Passat?
si, avevo da fare giovedi-venerdi-ieri-oggi e domani e forse ancora venerdi....biglietto aereo + autonoleggio costava troppo, allora ho preso la macchina e nel week end son andatoa trovare sti amici...a parte le glicemia a valori mostruosi ....(pasticceria che fa dei bombloni, fritti, con dentro la pasta dei cannoli siciliani......son andato a correre, a nuotare ed a fare flessioni tutti i giorni per tentare di smaltire..)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|