Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
oddio... ma mi pare normale... c'è gente che impazzisce per la 911... ma io, per esempio, la 996 la trovavo complessivamente brutta... dalla 997 hanno aggiustato il frontale, ma alcuni grossi difetti ("particolari" rimasti brutti) li ha mantenuti...
Per fare un esempio, eh... Tu trovi la mito bella... vabbè io è inutile che mi ripeta...
No, aspe', io trovo belle più del 90 % delle auto, a prescindere. Poi ci sono quelle che mi piacciono di più e quelle che mi piacciono di meno. Ma è molto raro che trovi un'auto "brutta". Mi sembra invece che il rapporto sia invertito, in generale, tra gli utenti del forum ...
Digital computers = people who count on their fingers
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
No, aspe', io trovo belle più del 90 % delle auto, a prescindere. Poi ci sono quelle che mi piacciono di più e quelle che mi piacciono di meno. Ma è molto raro che trovi un'auto "brutta". Mi sembra invece che il rapporto sia invertito, in generale, tra gli utenti del forum ...
sarà che fanno auto più brutte?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.