|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 19, 2011, 09:25:03 am |
Visitatore, , posts |
|
arrivi al parcheggio aziendale ... il telecomando premium ti gingilla in mano noti la tua bella tra una selva di generaliste accendi la macchina e vedi i tuoi xeno bucare la notte. TI sono costati 250 euro.... ma l'ebbrezza di possedere una premium li vale non tutti ma addirittura 251 euro!!!!!!!!!!!!! ps ci ho ripensato , volevo annunciare il mio prossimo passaggio ad una qualsiasi generalista da peone, ma ci ho ripensato. Io sono e mi sento un utente premium!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 19, 2011, 09:52:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Chissa' le cose brutte allora....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 19, 2011, 10:00:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ho le lacrime agli occhi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 19, 2011, 10:15:03 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Guardo la mia polo dopo un giro al lungomare... dopo aver visto il sole che tramonta dietro la costiera amalfitana, avvicinandomici, con un'amica sotto braccio dopo aver preso il caffè con lei e aver goduto di una giornata primaverile a gennaio e penso: "speramm ca sta cess mi riporta a casa e nun m fa fa' na figur i merd"...
(fatto realmente accaduto domenica)
Ma vaffa .... Sono 15 giorni che non vedo il cielo, porca putrella ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 19, 2011, 10:16:35 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 19, 2011, 10:27:00 am |
Visitatore, , posts |
|
raccontaci qualcosa della passat! son curioso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 19, 2011, 10:29:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma vaffa .... Sono 15 giorni che non vedo il cielo, porca putrella ... per una volta concordo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 10:31:53 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
arrivi al parcheggio aziendale ... il telecomando premium ti gingilla in mano noti la tua bella tra una selva di generaliste accendi la macchina e vedi i tuoi xeno bucare la notte. TI sono costati 250 euro.... ma l'ebbrezza di possedere una premium li vale non tutti ma addirittura 251 euro!!!!!!!!!!!!! ps ci ho ripensato , volevo annunciare il mio prossimo passaggio ad una qualsiasi generalista da peone, ma ci ho ripensato. Io sono e mi sento un utente premium!! quanta saggezza in te!!!il dalai lama e yoda ti fanno una pippa!! ma scusa io non mi ricordo che auto hai allora, ricordavo un'audi a4? Devo ricordare male.....
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 19, 2011, 10:32:00 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
per una volta concordo...
Ah però io ho l'abbronzatura premium! Dicono che sono "abbronzato da far schifo" ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 19, 2011, 10:37:34 am |
Visitatore, , posts |
|
arrivi al parcheggio aziendale ... il telecomando premium ti gingilla in mano noti la tua bella tra una selva di generaliste accendi la macchina e vedi i tuoi xeno bucare la notte. TI sono costati 250 euro.... ma l'ebbrezza di possedere una premium li vale non tutti ma addirittura 251 euro!!!!!!!!!!!!! ps ci ho ripensato , volevo annunciare il mio prossimo passaggio ad una qualsiasi generalista da peone, ma ci ho ripensato. Io sono e mi sento un utente premium!! Arrivo a qualunque pargheggio. Il telecomando Toyota resta nella borsa. Noto la mia bella ta la sela di auto da museo Mi avvicino, l'auto mi riconosce accendendo le luci interne. Tocco la maniglia, l'auto si apre. Entro, il tasto POWER s'illumina di verde. Premo, click, click, beep la vettura è pronta e posso muovermi. Accendo i fari e i Xeno aftermarket bucano la notte. I 250€ li tengo al prossimo tagliando pesante, quando mi devono cambiare le candele, a 210.000 km. (tra poco...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 19, 2011, 10:49:04 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ti vedo arrivare al parcheggio ed armeggiare con le chiavi per salire in auto , aggiusto il reticolo dopo aver calcolato il vento laterale , due clik sull'alzo . stai ancora armeggiando con quelle chiavi , goditelo questo attimo .tiro il grilletto delicatamente , il raiser scatta e 190 grani di vithavauri prendono fuoco in meno di un millesecondo spingendo la palla cal 348 ad una velocità di 3200 piedi al secondo . lo spegnifiamma fa il suo dovere , ad 800 metri non percepirai che un lontano pum. cucu il dogui non c'è più . poi apro gli occhi , dannazione solo un sogno mi sono assopito un momento ............ goditela la tua Aquater , è bello sapere che al mondo esisti .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|