|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 19, 2011, 10:49:08 am |
Visitatore, , posts |
|
aggiungo che generalmente giro con la 24ore in pelle. magari dentro c'ho un block notes e basta, ma cosi le shampiste dei negozi di fronte al mio ufficio sbroccano di brutto!! Tornando seri, l'aurea di esclusività che una premium seg D dà è un qualcosa d'intangibile. Ma è innegabile che ti eleva nella scala sociale ! E poi se tu non sei un fighetto/merda, puoi scendere al pari anche con altri, mentre salire la "rampa" con una generalsta è molto più difficile che non scendere!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 10:52:52 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
aggiungo che generalmente giro con la 24ore in pelle. magari dentro c'ho un block notes e basta, ma cosi le shampiste dei negozi di fronte al mio ufficio sbroccano di brutto!! Tornando seri, l'aurea di esclusività che una premium seg D dà è un qualcosa d'intangibile. Ma è innegabile che ti eleva nella scala sociale ! E poi se tu non sei un fighetto/merda, puoi scendere al pari anche con altri, mentre salire la "rampa" con una generalsta è molto più difficile che non scendere! tu sei il mio eroe!!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2011, 10:54:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io guardo il mio cbr e penso che le auto sono elettrodomestici.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 19, 2011, 10:55:56 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sto vedendo vai diego vai con mio figlio ammalato , direi che i fratelli bobos son più intelligenti .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2011, 12:06:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Arrivo nel parcheggio dove ho lasciato la mia super-premium. 1° pensiero: "nuooooo....ho lasciato le chiavi in ufficio" 2° pensiero: "cazzo, non c'è, me l'hanno rubata!!!!" 3° pensiero: "ah già....è dal meccanico senza motopropulsore"
E mi avvio a confondermi con i peones alla fermata della metro.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 19, 2011, 13:58:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Guardo la mia Punto...ha gli interni diversi...non è la mia...ho sbagliato parcheggio...l'ho lasciata dall'altra parte dell'edificio...un altro chilometro a piedi...porc...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 19, 2011, 14:21:19 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 19, 2011, 14:44:27 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Guardo la mia Punto...ha gli interni diversi...non è la mia... Ahaha, ad avere la generalista da peone è il minimo dello scotto da pagare! Io mi meravigilio di non essermi ancora confuso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 19, 2011, 20:30:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ahaha, ad avere la generalista da peone è il minimo dello scotto da pagare! Io mi meravigilio di non essermi ancora confuso... Io la riconosco dagli specchietti neri (di plastica) e la radio col frontalino...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 19, 2011, 20:56:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Io la riconosco dagli specchietti neri (di plastica) e la radio col frontalino...
pensavo che la radio l'avessi sottobraccio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|