|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 19, 2011, 12:45:42 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
....deve per forza stuzzicare un tranquillo fuoristrada che se ne va a spasso con la famiglia di domenica ? Su una rampa di accelerazione della tangenziale di Mestre, sono agli 80 (ben oltre il limite) col motore a 1300 giri, mi si pianta dietro il golfista superturbogasolato con morosa da sbalordire, e mi fa pure i fari (monocorsia, dove vuoi andare ? ). E allora, non resta che premere il pulsantino per disattivare l'overdrive, attendere che il tapino si sposti per far vedere di cosa e' capace la sua superbomba per poi affondare il piedone e con tranquillita' vederlo retrocedere velocemente, facendolo regredire da protagonista a ruolo di spettatore impotente di cotanta progressione imperiosa. Sono arrivato in pochi secondi ai 180, poi ho mollato ai 130 e quando mi ha raggiunto e' stato per un po' dietro, probabilmente per cercare di capire dalla targhetta posteriore di che razza di Jeep si trattasse, non certo le solite CRD.
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 12:49:15 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
beh sì certo son soddisfazioni..... che tristezza
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 12:51:19 pm |
|
ma c'è sempre qualche vegliardo pronto a dare ripetioni non richieste vero?
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 12:59:58 pm |
|
Le ha richieste eccome, con gran lampeggio di fari. Devo forse sottrarmi all'obbligo di erudire le nuove generazioni ? Insegnare e' una responsabilita' sociale. vedo che su questo tu e homer andate del tutto d'accordo.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 19, 2011, 13:14:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma c'è sempre qualche vegliardo pronto a dare ripetioni non richieste vero? dai arachide... non esser pesante... a 'sto giro sto col mauringhio... ha fatto benissimo... sta gente andrebbe ri-educata... e stai tranquilla che questo, al prossimo giro ci pensa due volte... Un po' come quello col caghenne 3.2 (o R5... insomma versione barbona) che mettemmo in riga con la 147 di matteo... oppure quello che veniva da non so dove che voleva fare il furbastro sulle curve di acciaroli che conoscevo a menadito... lui con golfe tDI finì redarguito da uno in punto 1.2... Se vuoi fare lo sborone, o puoi permettertelo, oppure è meglio che lasci perdere... in generale, per la tranquillità di tutti, è meglio lasciare perdere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 13:15:56 pm |
|
dai arachide... non esser pesante... a 'sto giro sto col mauringhio... ha fatto benissimo... sta gente andrebbe ri-educata... e stai tranquilla che questo, al prossimo giro ci pensa due volte...
Un po' come quello col caghenne 3.2 (o R5... insomma versione barbona) che mettemmo in riga con la 147 di matteo... oppure quello che veniva da non so dove che voleva fare il furbastro sulle curve di acciaroli che conoscevo a menadito... lui con golfe tDI finì redarguito da uno in punto 1.2... Se vuoi fare lo sborone, o puoi permettertelo, oppure è meglio che lasci perdere... in generale, per la tranquillità di tutti, è meglio lasciare perdere...
lo vedi è nel dna maschile.....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2011, 13:39:13 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma tutti in Golf i pirlazzi? Ho sbagliato macchina. Credo che più che la Golf, sia il diesel. O meglio, i diesel "sportivi" che 'sti fenomeni metteranno nei loro trabiccoli. Con la Mini ne trovo a bizzeffe....dalle Golf alle Audi alle BMW ai suvvoni (i più incistati)..... Il più delle volte lascio stare....qualche volta...quando sono proprio molesti (tipo pretendere che tu ti butti nel burrone per far passare loro)....no.....se si incazzano....uno se l'è presa così tanto che ha cercato pure di speronarmi quando ho rallentato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 13:39:36 pm |
|
Non c'entra niente... sai quante femminucce ho visto agire così? dai dai, su...
no no aspetta, anche io mi incazzo al volante, mica sono santa maria goretti.....quello che mi irrita di voi uomini è il voler fare proseliti, insegnare, rendere edotto chiunque non sia, secondo voi, degno di tenere un volante tra le mani...golfisti per primi. questa è una malattia genetica, ma non rara, prima poi qualche casa farmaceutica scoprirà la cura.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 19, 2011, 13:42:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dai arachide... non esser pesante... a 'sto giro sto col mauringhio... ha fatto benissimo... sta gente andrebbe ri-educata... e stai tranquilla che questo, al prossimo giro ci pensa due volte...
Un po' come quello col caghenne 3.2 (o R5... insomma versione barbona) che mettemmo in riga con la 147 di matteo... oppure quello che veniva da non so dove che voleva fare il furbastro sulle curve di acciaroli che conoscevo a menadito... lui con golfe tDI finì redarguito da uno in punto 1.2... Se vuoi fare lo sborone, o puoi permettertelo, oppure è meglio che lasci perdere... in generale, per la tranquillità di tutti, è meglio lasciare perdere...
bè, magari questi film li ha fatti il mau...ed il giovanotto aveva solo fretta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 19, 2011, 13:42:27 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
^^^
non so altrove, ma per anni ha rappresentato, qui giù, il desiderio del giovinastro "sportiveggiante"... Onestamente poche altre auto avevano assunto quell'"aura"...
Mah, io trovo che dalla V in poi l'età media dell golfista si sia alzata di circa 10 anni. Di giovinastri ne vedo molti di meno che sulla IV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2011, 13:44:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
no no aspetta, anche io mi incazzo al volante, mica sono santa maria goretti.....quello che mi irrita di voi uomini è il voler fare proseliti, insegnare, rendere edotto chiunque non sia, secondo voi, degno di tenere un volante tra le mani...golfisti per primi. questa è una malattia genetica, ma non rara, prima poi qualche casa farmaceutica scoprirà la cura. Ma che malattia. E' la legge del branco. Il più forte comanda, i più deboli ubbidiscono. E' per questo che sono spesso i maschietti a comandare nelle grandi organizzazioni (industrie, politica)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|