|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 19, 2011, 17:50:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Visto che ho veramente i testicoli a terra per la macchina.....mi stavo iniziando a guardare intorno per cambiarla. Una della prime scelte potrebbe essere una cinquecentina abarth come questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188831422Perchè sono un fan della 500 e perchè fosse come "emozionalità" è quella più vicina alla mini... Pareri? Qualcuno l'ha provata? Lo so che la seduta è alta, che va di meno e consuma di più.....ma andrebbe bene per l'uso che faccio adesso con la Mini, ovvero tutti i giorni con qualche puntata molto sporadica in pista (accettando l'ESP fisso)? p.s. eventuali suggerimenti ben accetti con i seguenti vincoli: - prezzo massimo 15.000€ (vogliono smenarci il meno possibile, il cambio alla pari sarebbe il top) - €4 - clima automatico (sono un viziato) « Ultima modifica: Gennaio 19, 2011, 17:53:20 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 19, 2011, 17:56:42 pm |
|
cosa verrebbe la tua mini usata/sfortunata?
13.500€ da concessionario, 15.500€ da privato. Considerati i 1500€ di lavori che ci saranno....vorrei strappare qualcosetta in più.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2011, 18:02:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che per tony la 500 sia perfetta, in fin dei conti non è un pistard incalliito, per cui la 500 potrebbe dargli grandissime soddisfazioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 19, 2011, 18:09:15 pm |
|
Usata eh....non nuova Nuovo difficilmente prenderò qualcosa. Cmq la Swiftina potrebbe essere una valida opzione...vista anche l'esperienza positiva col Sedici (ha resistito a un incontro ravvicinato col 58 ) Usate vengono via a un buon prezzo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188267668Dubito che però si riprendano la mia.....
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 19, 2011, 18:26:01 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Usata eh....non nuova Nuovo difficilmente prenderò qualcosa. Cmq la Swiftina potrebbe essere una valida opzione...vista anche l'esperienza positiva col Sedici (ha resistito a un incontro ravvicinato col 58 ) Usate vengono via a un buon prezzo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188267668Dubito che però si riprendano la mia..... Ma sarà solo uso ludico o quasi?? Cioè hai un'altro mezzo??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 19, 2011, 18:37:32 pm |
|
Ma sarà solo uso ludico o quasi?? Cioè hai un'altro mezzo??
Uso da tutti i giorni (lavoro, uscite, vacanze, giretti fuoriporta) e molto sporadicamente pista...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 19, 2011, 18:43:06 pm |
|
Uso da tutti i giorni (lavoro, uscite, vacanze, giretti fuoriporta) e molto sporadicamente pista...
Furgopizza di sicuro!!! Spaziosa, più veloce della Mini con consumi simili, le trovi a poco e poco kilometrate, con due paste serie sei a posto per la pista, trovi una marea di pezzi aftermarket casomai ti venisse lo schizzo, euro4, ti restano in tasca minimo 3k€ e sopratutto affidabilità a prova di bomba!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 19, 2011, 19:57:08 pm |
|
Non fosse che è in conto vendita....e dovrei trovare qualcuno per la mia, questa potrebbe essere una bella alternativa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181129704stesso anni e km....e poi era l'altra candidata all'epoca. Di civic furgoncino ce ne sono solo 2 vicino a torino....e del 2003/2004, quindi mi pare ancora euro 3
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 19, 2011, 20:06:54 pm |
|
Non fosse che è in conto vendita....e dovrei trovare qualcuno per la mia, questa potrebbe essere una bella alternativa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181129704stesso anni e km....e poi era l'altra candidata all'epoca. Di civic furgoncino ce ne sono solo 2 vicino a torino....e del 2003/2004, quindi mi pare ancora euro 3 No la Clio no!! Te ne pentirai!! Paghi per 200cv e vai meno della Mini!! gran telaio quello che vuoi ma non cammina!!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 19, 2011, 20:12:34 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 19, 2011, 20:25:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sicuramente la 500 Abarth; io vado pazzo per la 500, come estetica e stile; poi se veramente ha la seduta troppo alta o altri difetti questo non lo so perchè non ci sono mai salito.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|