|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2012, 09:19:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Simpatico il confronto In questa foto la BMW sembra la macchina del grande puffo (o viceversa, la Ferrari sembra quella di King kong) Ma il confronto estetico ci sta, tutto sommato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2012, 10:58:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Son pazzesche le dimensioni della ff paragonate a quelle di un altra macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 29, 2012, 16:27:08 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Ferrari FF: Lunghezza 491 cm Larghezza 195 cm Altezza 138 cm
pure io l'ho vista su strada, ed è grande, ma non mi è sembrata tanto più di una station wagon normale (anche se le misure mi dan un poco torto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 29, 2012, 16:29:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
pure io l'ho vista su strada, ed è grande, ma non mi è sembrata tanto più di una station wagon normale (anche se le misure mi dan un poco torto)
lunghezza 491cm è nella media delle SW , come mondeo, E, serie 5, croma, insigna ...
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 29, 2012, 17:24:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Rispetto ad una serie 5 sw è: - lunga uguale - 10cm più larga - 10cm più bassa Forse sono le proporzioni a farla sembrare enorme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 29, 2012, 17:41:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mi fa sempre più schifo...
nin zo, ne ho vista una dal vivo, grigio piombo, e devo dire che di 3/4 posteriore e di fiancata ha un suo fascino, ma poi guardo il frontale e... ecco... un po' come quando vedi una strafiga, poi questa sorride e c'ha i denti marci...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|