|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 22, 2011, 12:39:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
fa tutto parte della selezione naturale!
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 22, 2011, 13:09:04 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
per la prima parte hai ragione, mtv qualche tempo fa aveva fatto uno spot contro gli incidenti stradali, dove c'era un ambulanza con 2 macchine incidentate a bordo strada. La gente rallentava per vedere e dietro l'ambulanza c'era un cartello :"è inutile rallentare adesso..".
per la seconda..insomma. cioè, difficilmente uno conosce tutte le uscite della tangenziale che percorre. ti faccio un esempio:io sono di padova, la mia ragazza di Dolo. dopo quasi un anno, conosco tutte le strade per arrivare a Dolo, ma se mi dicessero che a metà di quella che sto percorrendo c'è un incidente, farei un pò fatica ad orientarmi, senza navigatore o atlante stradale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 22, 2011, 13:26:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
C'è da dire, a parziale discolpa, che le informazioni date sulla tangenziale torinese è più facile che siano errate che che siano giuste. Diverse volte mi sono capitate segnalazioni di incidenti inesistenti, così mi sono capitate NON segnalazioni di incidenti e chiusure (clamorosa quella dell'autunno 2008. 1 ora e mezza per arrivare da falchera allo svincolo di caselle, il primo utile per uscire. )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 22, 2011, 15:41:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il massimo è quando c'è la scritta: "POSSIBILI RALLENTAMENTI TRA VENARIA E BRUERE" state cerci che è coda.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|