|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2011, 14:52:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è che x caso hanno già pubblicato la prova completa dell'a7 tdi? Sareste così gentili da postare qualche info, rilevamenti ecc? Grazie in anticipo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2011, 14:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è che x caso hanno già pubblicato la prova completa dell'a7 tdi? Sareste così gentili da postare qualche info, rilevamenti ecc? Grazie in anticipo
io ci sono salito se t'interessa. anzitutto davanti la ritengo bellissima , dietro bruttissima. dentro alcuni dettagli sono fastosi (tipo tft nel cruscotto di forma variabile) e la stessa leva del cambio è stylsoa). ma non è gigante dentro. io personalmnete me medesimo comprerei una bella a6 avant appena esce!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 24, 2011, 14:58:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Auto no di sicuro e se anche l'avessero fatto non te lo direi ho la tendenza a proteggere le persone a cui voglio bene
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2011, 15:58:18 pm |
|
io ci sono salito se t'interessa.
anzitutto davanti la ritengo bellissima , dietro bruttissima.
dentro alcuni dettagli sono fastosi (tipo tft nel cruscotto di forma variabile) e la stessa leva del cambio è stylsoa).
ma non è gigante dentro.
io personalmnete me medesimo comprerei una bella a6 avant appena esce!
io in foto la trovo bella nel complesso, parecchio davanti...dietro dipende dalle inquadrature. Va vista dal vivo, in alcune sembra molto riuscita in altre solo pesante. Dentro mi piace molto (sempre in foto)... Auto no di sicuro e se anche l'avessero fatto non te lo direi ho la tendenza a proteggere le persone a cui voglio bene
comunque mi pare qualcosa di un minimo originale rispetto alla media di quanto offra il mercato oggi...anche se bisogna capire cosa si vuole precisamente aspettare per aspettare sarebbe interessante vedere la nuova serie 3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2011, 16:22:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
io in foto la trovo bella nel complesso, parecchio davanti...dietro dipende dalle inquadrature. Va vista dal vivo, in alcune sembra molto riuscita in altre solo pesante. Dentro mi piace molto (sempre in foto)... comunque mi pare qualcosa di un minimo originale rispetto alla media di quanto offra il mercato oggi...anche se bisogna capire cosa si vuole precisamente aspettare per aspettare sarebbe interessante vedere la nuova serie 3 serie 3 combatte con a4 ... e poi arriverà tra ammò. a7 costa molto di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 24, 2011, 16:48:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque mi pare qualcosa di un minimo originale rispetto alla media di quanto offra il mercato oggi...anche se bisogna capire cosa si vuole precisamente ah ah ah aaaahahhhhhh addio.....fai merenda con whisky di pessima qualità!!! originale la A7 oh madonna.... mi sento male dalle risate stai a vedere che hanno inventato le 2 volumi a 5 porte
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 24, 2011, 16:52:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A proposito di 4R, il numero di gennaio mi è sembrato decisamente migliore rispetto alla media, prove approfondite, rilevamenti sensati, il nuovo corso sembra mica male.
In compenso ho notato qualcosa di bizzarro: nella prova del Grand Cherokee è stato attribuito un voto alle caratteristiche in fuori strada, mentre per la X3 questa voce mancava dalla pagella. Chissà perché...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2011, 16:53:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non l'avete ancora denunciato x deturpamento del paesaggio? Vi avra' abbassato il valore degli immobili di un buon 20 per cento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2011, 16:54:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
A proposito di 4R, il numero di gennaio mi è sembrato decisamente migliore rispetto alla media, prove approfondite, rilevamenti sensati, il nuovo corso sembra mica male.
In compenso ho notato qualcosa di bizzarro: nella prova del Grand Cherokee è stato attribuito un voto alle caratteristiche in fuori strada, mentre per la X3 questa voce mancava dalla pagella. Chissà perché...
si e una bella prova della r8 gt pack corsa. l'a7 imho và presa grigia metallizata chaira, troppo hi tech quel frontale styloso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 24, 2011, 18:43:46 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Il frontale della A7 dal vivo e su strada è quanto di più bello abbia visto negli ultimi anni. il retro spegne tutto il mio entusiasmo in un secondo.....
'petta... parli della a7? oppure della A5? oppure della A4? ... a me sembrano tutte uguali .......
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2011, 19:32:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
'petta... parli della a7? oppure della A5? oppure della A4? ... a me sembrano tutte uguali ....... non è vero in questo caso. la linea bassa del muso la rende particolarmente bella davanti. concordo al 100% con superpyno , davanti fantasica e anche dentro, dietro lasciamo perdere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2011, 21:43:44 pm |
|
serie 3 combatte con a4 ... e poi arriverà tra ammò.
a7 costa molto di più.
lo so, ma per me i "segmenti" sono solo dei titoli sulle tabelle inizialmente pensavo a qualcosa tipo s5, m3...s5 sportback...poi da una parte queste soste (non giornaliere o quasi) dal benzinaio mi hanno un pò stufato, dall'altra inizio a stufarmi di saltellare sulle strade orride del mio paese e stavo pensando di privilegiare più il confort, gli interni, i consumi...non ho le idee particolarmente chiare, ma in questo momento l'A7 mi ispira abbastanza
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2011, 21:45:43 pm |
|
ma il dietro l'avete visto tutti dal vivo?? e confermate le stesse impressioni delle foto?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|