|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2011, 23:19:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma il dietro l'avete visto tutti dal vivo?? e confermate le stesse impressioni delle foto?
si su più colori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 24, 2011, 23:37:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma il dietro l'avete visto tutti dal vivo?? e confermate le stesse impressioni delle foto?
diciamo che Audi è riuscita a fare un'auto che dal vivo, e specie in movimento, è così goffa e "da vecchio" che non se ne vedevano da un pezzo. E si potrebbe tradurre in "Anto', sei vecchio dentro e c'hai un pessimo gusto in fatto di auto!"
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 25, 2011, 09:34:15 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tra questa e la BMW 5 gt c'è da vomitare ogni volta che te le ritrovi davanti ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 10:35:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sull'A5 sportback i pareri sarebbero non dissimili immagino va bè, cosa consigliereste così su due piedi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 25, 2011, 10:39:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
sull'A5 sportback i pareri sarebbero non dissimili immagino va bè, cosa consigliereste così su due piedi? No, a me la Sportback non dispiace...mentre la A7, vabbe', ci sono bambini in onda!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 25, 2011, 10:40:06 am |
|
sull'A5 sportback i pareri sarebbero non dissimili immagino va bè, cosa consigliereste così su due piedi? Se il budget è quello del pachiderma sopraccitato, piglia una GTR e non romperci più le balle.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2011, 10:41:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
va bè, cosa consigliereste così su due piedi?
Piuttosto chiedo perche' cerchi un auto cosi'.... ehm... grossa ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 10:51:17 am |
|
Piuttosto chiedo perche' cerchi un auto cosi'.... ehm... grossa ?
il ragionamento è stato questo: 1) vorrei 4 posti e + bagagliaio...e magari un pò di confort in + 2) potrei prendere qualcosa tipo 335i, o M3 usatina 3) ma è un modello in sostituzione, e già che ci siamo quasi quasi prendiamo qualcosa 4porte 4) S5 sportback!! 5) con gli optional viene qualcosa tipo 67k da scontare...è una cifra, a cui si aggiungerebbero le continue soste dal benzinaio che al pari della scomodità mi hanno un pò stufato... 6) quasi quasi privilegiamo allora il confort il lusso ed il design, rassegnamoci ad andare a nafta e guardiamo se con una cifra simile (a dire il vero almeno 5k in +) prendiamo un'A7 (per un pò ho guardato alla nuova cls)...oppure un'a5 sportback 3.0 gasolio 7) scrivo sul pistone (ma anche mia moglie è dell'avviso) e inizio a chiedermi a cosa servono 5m di auto... poi penso anche a quanto mi mancherà il rombo del v6 a benzina... ok, siamo in pieno loop...ricominciamo dal punto 1
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 25, 2011, 10:54:20 am |
|
il ragionamento è stato questo: 1) vorrei 4 posti e + bagagliaio...e magari un pò di confort in + 2) potrei prendere qualcosa tipo 335i, o M3 usatina 3) ma è un modello in sostituzione, e già che ci siamo quasi quasi prendiamo qualcosa 4porte 4) S5 sportback!! 5) con gli optional viene qualcosa tipo 67k da scontare...è una cifra, a cui si aggiungerebbero le continue soste dal benzinaio che al pari della scomodità mi hanno un pò stufato... 6) quasi quasi privilegiamo allora il confort il lusso ed il design, rassegnamoci ad andare a nafta e guardiamo se con una cifra simile (a dire il vero almeno 5k in +) prendiamo un'A7 (per un pò ho guardato alla nuova cls)...oppure un'a5 sportback 3.0 gasolio 7) scrivo sul pistone (ma anche mia moglie è dell'avviso) e inizio a chiedermi a cosa servono 5m di auto... poi penso anche a quanto mi mancherà il rombo del v6 a benzina... ok, siamo in pieno loop...ricominciamo dal punto 1 Leggo il punto 6, penso al fatto che vuoi un'Audi e mi ribalto dalla sedia...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 25, 2011, 10:58:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Opel Insignia OPC , 325 cv...comoda, TI...39.000 euro...con la differenza rispetto a qualsiasi Audi ti paghi benzina per 2-3 parsec....poi tu le auto le tieni finchè non si smontano (anche io eh..)...quindi alla fine sempre 900 euro vale..io in effetti ho preso l'A4...ma alla fine me l'han valutata 900 euro...se avessi preso una Ford, Opel, Skoda, quel che vuoi...alla fine quanto mi davano? 500 euro?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:00:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:03:03 am |
|
Opel Insignia OPC , 325 cv...comoda, TI...39.000 euro...con la differenza rispetto a qualsiasi Audi ti paghi benzina per 2-3 parsec....poi tu le auto le tieni finchè non si smontano (anche io eh..)...quindi alla fine sempre 900 euro vale..io in effetti ho preso l'A4...ma alla fine me l'han valutata 900 euro...se avessi preso una Ford, Opel, Skoda, quel che vuoi...alla fine quanto mi davano? 500 euro?
il fatto della svalutazione poi fa pensare...in questo momento un 10mila da privato per la 350z dovrei prenderli tranquillamente (in conce darebbero di meno penalizzando lo sconto)...conviene venderla, aspettare ancora unpò...mah!! Opel non mi ispira, diciamo che non mi "parla"...alla fine su certe tipologie c'è poco in giro fuori dall'innominabile "triade"...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 25, 2011, 11:04:01 am |
|
Quoto anch'io la OPC: quell'agente UTET che l'ha comprata dietro il mio studio ne è stracontendo. E veniva da una 535d...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 25, 2011, 11:04:26 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche questa non è male..Kaiser..se devi fare il botto....fallo grosso...ma sei sicuro che la M1 non ti soddisfi? oppure una S4?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:09:00 am |
|
la c63 fa parecchio sesso...ma non ho voglia di abbeverare tutti quei cavalli...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|