|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:10:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche questa non è male..Kaiser..se devi fare il botto....fallo grosso...ma sei sicuro che la M1 non ti soddisfi? oppure una S4?
la S4 è interessante...ma esteticamente tra una giardinetta ed una S5 sportback...mi piace + la seconda...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 25, 2011, 11:10:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la c63 fa parecchio sesso...ma non ho voglia di abbeverare tutti quei cavalli...
in effetti, a leggere la prova di Auto, beve da far schifo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 25, 2011, 11:14:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
onestamente non capisco perchè tu voglia a tutti i costi un incrociatore da 5 mt come la A7 o cose simili..
io ho preso la Passat perchè la Golf mi andava un pò piccola, ed è la più piccola tra C5 , 508, Mondeo, Insignia , fosse stata ancora più piccola..meglio ancora..
ed invece fare una scelta "low cost" , e prendersi una Giulietta QV o una 159 TI e tenersi la Nissan come sfizio ?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:18:11 am |
|
onestamente non capisco perchè tu voglia a tutti i costi un incrociatore da 5 mt come la A7 o cose simili..
io ho preso la Passat perchè la Golf mi andava un pò piccola, ed è la più piccola tra C5 , 508, Mondeo, Insignia , fosse stata ancora più piccola..meglio ancora..
ed invece fare una scelta "low cost" , e prendersi una Giulietta QV o una 159 TI e tenersi la Nissan come sfizio ?
io ne faccio una questione di estetica e di fascino (che esercitano su di me) non di lunghezza...l'auto deve dirmi qualcosa, non voglio un mezzo di trasporto anonimo. Ora giro con un mezzo + raro di una ferrari (anche se preferirei una ferrari + vista ), e vorrei un'auto che in un modo o nell'altro abbia qualcosa di speciale...2 auto sarebbero un impiccio che al momento non ho nessuna voglia di prendermi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:19:30 am |
|
Potrei pure fregarmene della sostituzione e prendere una 335coupè...ma inizia a stancare anche me, son parecchi anni che è in giro...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:20:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 25, 2011, 11:22:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 25, 2011, 11:24:13 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ok chiaro, però allora se vuoi qualcosa che ti colpisca e che sia nuova, potente, ben rifinita , comoda ..temo tu debba rassegnarti a spendere...
hai citato A5 SB e A7 ..in entrambi i casi c'è il portellone...ne deduco quindi che una A4 Avant 3.0 TDI non ti entusiasmi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 25, 2011, 11:27:16 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:28:01 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma allora una A5 (io preferirei la standard, la sportback, non mi fa impazzire) TDI con paccketto S-Line, gli togli la targetta dietro e sei sereno...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:30:45 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se non vuoi abbeverare un motore a benzina allora IMHO l'unica candidata valida è la A5 Sportback 3.0 TDI
Unisce eleganza, confort (4 porte+bagagliaio), un minimo di linea sportiva e sono rifinite veramente molto ma molto bene. Il 3.0 ha un ottimo spunto e un buon allungo con consumi tutto sommato accettabilissimi.
Io la prenderei nera.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:37:46 am |
|
quasi quasi riprendo il discorso S5 sportback...rispetto ad un A7 risparmierei qualcosa (che investirei in benza)...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 25, 2011, 11:41:01 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
prenditi una maserati quattroporte , usate di 2/3 anni dovrebbe rientrare nel tuo budget .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 25, 2011, 11:49:49 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
prenditi una maserati quattroporte , usate di 2/3 anni dovrebbe rientrare nel tuo budget .
dentro ha un cruscotto che fa a pugni rispetto al resto dell'auto... nel senso che è troppo kitsch
|
|
|
|
|
|