|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Homer
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 25, 2011, 11:52:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vero è grossa , goffa , barocca quasi ma a sound ed emozionalità lascia le crucche a miglia di distanza . se uno cerca un po di emozione forse meglio davvero una quattroporte che una A5sb ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 25, 2011, 11:55:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io uno che nel titolo dell'annuncio scrive "il bullo in cerca di rissa" lo investirei in retromarcia...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 12:03:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque ci vuole un'auto che non dia rogne...le 4porte le ho guardate anch'io sull'usato, ma dubito che farebbe 130mila km senza i lminmo problema come il v6 nissan...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 25, 2011, 12:07:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
con la giusta manutenzione non danno troppi problemi , il problema semmai è trovare un concessionario maserati nelle vicnanze . intorno ai 25 anni mi ero perdutamente innamorato della ghibli , ne avev anche trovata una in ottime condizioni proprio qui in città ad un przzo decisamente interessante , il grosso problea era l'assistenza con il concessionario più vicino a torino ...( od in alternativa Milano )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2011, 12:20:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io uno che nel titolo dell'annuncio scrive "il bullo in cerca di rissa" lo investirei in retromarcia...
ehh... che tu l'hai tatuato sul braccio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 25, 2011, 12:24:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
IMHO una grossa e cavallata auto a benzina non potrà mai dare le stesse soddisfazioni della Z Secondo me le berline ipercavallate servono solamente a consumare tanta benzina, e non ti appagano neanche esteticamente.
A quel punto o vai di compromesso (esempio M3) o cambi drasticamente e vai di A5 SB TDI + uno sfizio.
Prima avevi sia la Z che la 147, adesso non vuoi più 2 auto?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 25, 2011, 12:32:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
con la giusta manutenzione non danno troppi problemi , il problema semmai è trovare un concessionario maserati nelle vicnanze . intorno ai 25 anni mi ero perdutamente innamorato della ghibli , ne avev anche trovata una in ottime condizioni proprio qui in città ad un przzo decisamente interessante , il grosso problea era l'assistenza con il concessionario più vicino a torino ...( od in alternativa Milano )
Quoto, il problema sono i costi di manutenzione... cambiare la frizione al robotizzato viene sui 7 mila euro...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 25, 2011, 12:38:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Vista in foto, il posteriore della A7 non mi piaceva per niente...ma dal vivo mi ha fatto un'impressione molto molto diversa (positiva), specie osservandola da vicino nei vari particolari; probabilmente sono l'unico nel forum! Ma non c'è da stupirsi, visto che a me aggradano X3, Q5, ecc Quanto all'aquisto A7...sicuramente non sbagli, ma io personalmente a quel punto andrei o di nuova A6 (piu spaziosa dentro) oppure di Audi S5 Sportback (il bagagliaio non ha dimensioni particolarmente più piccole). Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 25, 2011, 12:38:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quoto, il problema sono i costi di manutenzione... cambiare la frizione al robotizzato viene sui 7 mila euro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 25, 2011, 12:39:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e per giunta ogni 20/30.000km, se la si usa allegramente o la si porta spesso in città...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 25, 2011, 12:40:47 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
vero è grossa , goffa , barocca quasi ma a sound ed emozionalità lascia le crucche a miglia di distanza . se uno cerca un po di emozione forse meglio davvero una quattroporte che una A5sb ...
ma infatti come sound, motore, efficacia di guida non è seconda a nessuna, maaaa si può!?? manco fosse una thesis limousine!?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 25, 2011, 12:43:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e per giunta ogni 20/30.000km, se la si usa allegramente o la si porta spesso in città...
Si, e' abbastanza random il consumo frizione, ne ho viste con 60k km con la frizione ancora all'80% qui (controllata in Ferrari-Maserati), ma tanti l'han dovuta cambiare a 15k....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 25, 2011, 13:05:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma allora una A5 (io preferirei la standard, la sportback, non mi fa impazzire) TDI con paccketto S-Line, gli togli la targetta dietro e sei sereno...
Quoto. Quella che ha ritirato il mio amico a fine anno e'veramente molto bella...l's-line exterior con i 19 sta veramente da dio,peccato la motorizzazione ridicola per tutto quel ben di dio...io l'avrei presa 2.0 tfsi s tronic ma lui doveva fatturarla nel 2010...se proprio devi prendere un berlinone tedesco che sia almeno particolare, se poi il budget di 70k euri non ti spaventa piuttosto che una a5 o a7 tdi nuova prendi un's5 o un c63 di pochi mesi,con I 20k euri che risparmi hai voglia quanta benza ci metti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 13:09:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'A5 coupè la scarterei principalmente per i posti dietro, che a quanto si legge non sono proprio "veri"...ma non l'ho vista dal vivo, il conce locale aveva solo una sportback in pronta consegna...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 25, 2011, 14:37:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'A5 coupè la scarterei principalmente per i posti dietro, che a quanto si legge non sono proprio "veri"...ma non l'ho vista dal vivo, il conce locale aveva solo una sportback in pronta consegna...
l'A5 coupè come linea la preferisco rispetto alla SB, purtroppo i posti posteriori sono ridicoli se rapportati a 4,60 metri di auto
|
|
|
|
|
|