|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 17:37:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bah...io resto sull'M3 tutta la vita che i 4 posti sono pure veri
ma la coupè però...come può piacerti la cabrio (hanno raccordato in maniera pessima la parte posteriore)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 25, 2011, 18:06:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
kaiser quando si parla di auto premium, interviene il king maker del segmento, ossia io.
a5 è previsto un aggiornamento , quattroruote lo pone a fine 2011.
non si sà se my leggero o facelift.
Antò sei giovane ma non troppo, sei imprenditore rampante , sei sposato di fresco, come sei vestito??
Io cosi non avendoti mai visto, ti consiglierei un a6 nuovo modello (esce tra 6 mesi) avant 3.0tdi aut. full otpional da 65000 peccuzze.
Oppure una 530d touring.
Oppure x3 nuovo.
Lascia stare le altre audi da tamarindo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 25, 2011, 21:18:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma la coupè però...come può piacerti la cabrio (hanno raccordato in maniera pessima la parte posteriore)
non impazzisco nemmeno per la coupè però secondo me una delle due è quelllo che cerchi io prenderei la Cabrio E46....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 25, 2011, 22:19:36 pm |
|
kaiser quando si parla di auto premium, interviene il king maker del segmento, ossia io.
a5 è previsto un aggiornamento , quattroruote lo pone a fine 2011.
non si sà se my leggero o facelift.
Antò sei giovane ma non troppo, sei imprenditore rampante , sei sposato di fresco, come sei vestito??
Io cosi non avendoti mai visto, ti consiglierei un a6 nuovo modello (esce tra 6 mesi) avant 3.0tdi aut. full otpional da 65000 peccuzze.
Oppure una 530d touring.
Oppure x3 nuovo.
Lascia stare le altre audi da tamarindo!
a prescindere che le touring/avant non mi esaltano (l'a6 a dire il vero è sempre stata splendida...ma proprio concettualmente non mi va di sedermi in una station ) con 65'000 cocuzze l'a6 avant non credo proprio che sia full optional
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2011, 09:59:10 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a prescindere che le touring/avant non mi esaltano (l'a6 a dire il vero è sempre stata splendida...ma proprio concettualmente non mi va di sedermi in una station ) con 65'000 cocuzze l'a6 avant non credo proprio che sia full optional lascia perdere l'ex best piston user e dai retta a me: - 3coupè o A5 per essere sportivo, con un minimo di spazio disponibile - A5 SB per aggiungere quel pizzico di praticità mantenendo l'eleganza e il dinamismo della scelta per le motorizzazioni/cambi c'è solo l'imbarazzo della scelta.
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 26, 2011, 10:40:49 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
la cls nuova mi pare peggiorata di molto come estetica, ed è pure diventata più da vecchi ringalluzziti...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 26, 2011, 14:28:25 pm |
|
la cls la stavo tenendo in seria considerazione, anche se ultimamente la trovo inferiore all'a7 come estetica. Riguardo l'a5coupe ho visto che ci sono dei pacchetti di optional abbastanza convenienti...questo fa pensare ad un imminente aggiornamento importante...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 26, 2011, 14:40:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Kaiser, però ormai l'aggiornamento c'è quasi ogni anno...per tutti i modelli..son finiti i tempi delle MB W124 che restavano cosi 10 anni e stop..
Io andrei di A5 o MB C coupè, tu, per quel poco che ti conosco , sei tipo da coupè...nessuna delle due è enorme..han comunque 4 posti decenti ed un bagagliaio..con un 3.0 TDI o CDi dovresti avere tutta quella verve che vuoi senza esagerare con i consumi. E magari rispetto ad una A7 risparmi pure qualcosa.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|