|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Gennaio 03, 2011, 15:46:15 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
eheheheh bella domanda... secondo me è andata così: siccome questa cosa dell' introduzione di un nuoco diesel sulla journey non era stata prevista dalla gestione Mercedes, si sono ritrovati di fronte all' unica soluzione possibile... adattare la meccanica al 2.0 multijet, visto che il 2.2 mercedes non è più disponibile per altri modelli se non quelli che già erano destinati a montarlo...
grazie, ora mi è chiaro infatti non capivo il motivo di due adattamenti diversi...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 03, 2011, 16:18:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
grazie, ora mi è chiaro infatti non capivo il motivo di due adattamenti diversi... il motivo che un motore che hanno in casa costa anche infinitamente meno che un motore che devi comprare da un concorrente.... comunque bravi sti tecnici fpt
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Gennaio 03, 2011, 16:47:45 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
il motivo che un motore che hanno in casa costa anche infinitamente meno che un motore che devi comprare da un concorrente.... comunque bravi sti tecnici fpt d'accordo, giustissimo... ma la journey fa parte del gruppo di modelli Dodge/Jeep motorizzati VW. ora, dal momento che hanno già studiato i nuovi supporti motore/cambio per alloggiare i Mercedes nelle Jeep non capivo il senso di ripartire da capo per alloggiore il JTD Fiat...tutto quì. non ero però a conoscenza dei vincoli contrattuali per le forniture da MB
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 03, 2011, 16:55:39 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
d'accordo, giustissimo...
ma la journey fa parte del gruppo di modelli Dodge/Jeep motorizzati VW.
ora, dal momento che hanno già studiato i nuovi supporti motore/cambio per alloggiare i Mercedes nelle Jeep non capivo il senso di ripartire da capo per alloggiore il JTD Fiat...tutto quì.
non ero però a conoscenza dei vincoli contrattuali per le forniture da MB
pian pian non mescoliamo minestroni..o magari sono cose che io non so.. il journey è dodge..jeep è diverso..le vecchie jeep mantengono i merdeces perche' sono vetture a fine vita ...il nuovo cherokee per es avra' il nuovo v6 diesel fiat vm sul freemont intanto hanno iniziato col mettere il buon motore che avevano che costera' molto meno che comprare un motore da vw
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 03, 2011, 17:01:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
I vecchi vw erano più obsoleti di me...eppure di caliber ne hanno vendute anche in Italia...rimotorizzate e ristilizzate potrebbero vendere ancora bene...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Gennaio 03, 2011, 17:40:15 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
pian pian non mescoliamo minestroni..o magari sono cose che io non so.. il journey è dodge..jeep è diverso..le vecchie jeep mantengono i merdeces perche' sono vetture a fine vita ...il nuovo cherokee per es avra' il nuovo v6 diesel fiat vm sul freemont intanto hanno iniziato col mettere il buon motore che avevano che costera' molto meno che comprare un motore da vw
io mi riferisco alle "jeep non jeep", quali Compass e Patriot e a Dodge Caliber e Journey tutte motorizzate con il 2.0 VW... solo, che sulle jeep si è deciso di ritornare su MB, mentre sulle Dodge hanno puntato sul JTD. Grand cherokee/Commander è cosa a sè...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2011, 10:58:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:00:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
oh, a me piace... se la fanno diesel, integrale ed automatica potrei anche sostituire il sorento...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 24, 2011, 11:01:41 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
non mi dispiace affatto..per di più credo che il 2.0 jtdm da 170 cv vada proprio bene...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 24, 2011, 11:02:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
dai dottore facci du righe de commento:)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 24, 2011, 11:05:43 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
oh, a me piace... se la fanno diesel, integrale ed automatica potrei anche sostituire il sorento... Se non si sbugiardano arriverà col 2.0 da 170cv integrale e automatica....sennò prendi il 3.6 Cmq, ha il suo perchè, soprattutto fuori dalle città dove hanno meno seghe sull'immagine e badano più a come si spendono i soldi. Questa è spaziosa, è alta da terra, sarà disponibile TI, non costa una sassata e puoi attingere alla rete d'assistenza Fiat (la più capillare da queste parti)....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:05:57 am |
Visitatore, , posts |
|
dai dottore facci du righe de commento:)
cosa dire, non sembra malvagia, in fondo non è una fiat, quindi tutto di guadagnato. Vedremo se l'integrazione coi diesel e cambi italiani andrà a buon fine. E ovvimente i prezzi. Ad esempio il 170cv diesel 4wd cosa verrà 28k? Quella in foto è iperoptional , voglio vedere le versioni terrene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:06:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
multipla
Perché la Multipla non ha avuto successo? Ce ne sono un casino in giro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|