|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 24, 2011, 11:08:42 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non male, dovrebbe avere più successo di ulysse+multipla, imho...
è inserito nella categoria monovolume ma secondo me non è proprio cosi....un monovolume ha la sua forza nello sfruttare al massimo il suo spazio interno....cosa che il freemont nn fa (dentro non è spaziosissimo) per contro io lo vedo come una macchina onesta...un suv della perfetta dimensione per noi europei..una via di mezzo tra i compatti e i grandi...col motore alfa è gradevole ed equilibrato...inoltre spezza sta boiata del family feeling che ha rotto....se gli danno un prezzo onesto non è male.... mi perplime solo il fatto che quando era journey non vendeva ma magari col traino fiat potrebbe vendere
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:21:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se non si sbugiardano
eh, a posto siamo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 24, 2011, 11:22:44 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Se non si sbugiardano arriverà col 2.0 da 170cv integrale e automatica....sennò prendi il 3.6 Cmq, ha il suo perchè, soprattutto fuori dalle città dove hanno meno seghe sull'immagine e badano più a come si spendono i soldi. Questa è spaziosa, è alta da terra, sarà disponibile TI, non costa una sassata e puoi attingere alla rete d'assistenza Fiat (la più capillare da queste parti).... il 2.0 170 cv sara ' il motore principale fidati chiribbio
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:23:40 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Se il buon giorno si vede dal mattino......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:26:12 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Questa è spaziosa, è alta da terra, sarà disponibile TI, non costa una sassata e puoi attingere alla rete d'assistenza Fiat (la più capillare da queste parti)....
A tal proposito... La bravo dell'amico di cui ogni tanto parlo è rimasta ferma in officina una 15ina di gg a cavallo delle feste natalizie per l'indisponibilità, in rete, di uno dei due semiassi anteriori... con queste come si comporteranno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:28:16 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
cartella stampa da fiatpress.com
Al prossimo Salone di Ginevra debutterà il nuovo Fiat Freemont, che verrà commercializzato nella seconda metà del 2011. Freemont, nato sulla base del Dodge Journey, è il primo veicolo Fiat frutto della partnership con Chrysler Group. Sarà prodotto nello stabilimento messicano di Toluca, lo stesso dove nasce la 500 per il mercato americano.
Già il nome evoca il senso di libertà, di piacere di vita all'aperto, di avventura e di possibilità di affrontare senza ansia qualsiasi situazione che si presenta nel vivere quotidiano.
Fiat Freemont infatti è un “veicolo factotum” progettato per rispondere alle diverse esigenze delle famiglie e di coloro alla ricerca di un veicolo spazioso, comodo e versatile per la vita frenetica di tutti i giorni o il tempo libero del fine settimana.
Coniuga infatti flessibilità e funzionalità con uno stile distintivo e originale. Le dimensioni, lunghezza 489 cm, larghezza 188 cm, altezza 172 cm, garantiscono un’ottima abitabilità interna, grazie anche al passo migliore della sua categoria (289 cm).
Fiat Freemont assicura il massimo dello spazio, comfort e versatilità grazie ai 7 posti standard con una vera terza fila di sedili spaziosi, facilmente accessibili grazie all’apertura a 90° delle portiere. Con un semplice movimento i sedili della terza fila possono essere abbattuti scomparendo completamente sotto il pavimento e creando un vano di carico regolare. I sedili della seconda fila sono montati più in alto rispetto a quelli anteriori, mentre la terza fila è rialzata rispetto alla seconda: consentendo la massima visibilità a tutti gli occupanti.
Inoltre la seconda fila avrà a disposizione anche l’innovativo sistema “child booster” che grazie a cuscini di rialzo, consente la corretta seduta dei bambini a bordo ottimizzando la geometria della cintura di sicurezza e garantendo maggiore protezione, praticità a comfort.
Il comfort a bordo è poi assicurato dalla posizione di guida elevata, dai nuovi sedili spaziosi ed ergonomici, dai numerosi vani portaoggetti, dall’ampio bagagliaio dotato di doppio scomparto e dal piano di carico piatto per una capacità complessiva fino a 1.461 litri.
Contraddistinto da un design fortemente caratterizzato, propone linee muscolose e decise che si traducono nel frontale con inediti paraurti e calandra. Il posteriore è stato ridisegnato con l’adozione di un nuovo paraurti e fanali a LED.
Totalmente nuovo l’abitacolo: design moderno e materiali soft touch. Spiccano la plancia avvolgente con elementi cromati, l’inedito quadro strumenti, la console centrale dal forte impatto estetico e l’innovativo sistema infotainment con ampio schermo touch screen a colori.
Al fine di semplificare il processo di scelta ed acquisto ci saranno solo due allestimenti tarati su diverse tipologie di cliente. In entrambi il livello di equipaggiamento è estremamente completo e tutti i principali contenuti sono di serie in linea con la strategia del “Prezzo Vero Fiat”.
Entrambi gli allestimenti infatti avranno 7 posti, climatizzatore automatico a tre zone, sistema keyless entry, cruise control, trip computer avanzato, sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TMPS), fendinebbia e radio touch screen con schermo a colori e comandi al volante. Nella versione più cittadina si aggiungeranno i cerchi in lega da 17”, la radio touch screen con schermo da 8,4”, lettore DVD e SD card, il sistema bluetooth, i sensori di parcheggio posteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili, l’ accensione automatica dei fari, i vetri posteriori oscurati e le barre sul tetto.
Freemont avrà trazione anteriore con propulsori turbodiesel (2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV) abbinati a un cambio manuale. In seguito saranno proposte anche le versioni 4x4 con le motorizzazioni 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 276 CV, entrambe con cambio automatico. Ad eccezione del potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler e relativo cambio automatico, tutti i gruppi motopropulsori sono prodotti e sviluppati da FPT- Fiat PowerTrain. Le performance dinamiche del veicolo sono state migliorate, grazie alI’intervento dell’ingegneria Fiat che ha studiato e realizzato un’apposita taratura delle sospensioni e dello sterzo, ora più preciso e diretto. Il comfort di marcia è ulteriormente garantito da un importante lavoro di insonorizzazione dell’abitacolo.
La sicurezza è ai massimi livelli con 7 airbag, sistema antibloccaggio (ABS) completo di Brake Assist, Electronic Stability Program (ESP) con Hill-Holder, sistema antiribaltamento (ERM) standard su tutti i veicoli.
Torino 24 gennaio 2011
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 24, 2011, 11:38:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
solo in italia, qualcuno in inghilterra, iresto del mondo nulla. questa dovrebbe avere un appeal un po' più internazionale.
Beh, di dodge journey già qualcuna se ne vede. Secondo me potrebbe avere un discreto successo marchiato fiat sul ns. territorio (relativamente alla tipologia di mezzo, ovviamente).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 24, 2011, 11:51:53 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
brutto non è , 4x4 con il td da 170 cavalli abbinato con il manuale tra 5 anni potrebbe essere un ottimo sostituto della croma .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 24, 2011, 12:54:49 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
IMHO è troppo cattiva per essere una Fiat. Avrei lavorato diversamente soprattutto sul paraurti anteriore per renderla più morbida e in linea con lo stile fiat degli ultimi anni
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 24, 2011, 14:02:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Prezzi? si sa qualcosa di un 2.0 diesel da 140 cv?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2011, 14:11:37 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
la ribattezzeranno trimon e sperano di venderne al sud
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2011, 14:12:27 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Immagino che ci sarà la fila ad ordinare il 3.6 V6 4x4...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|