|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2011, 14:17:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vorrei ricordarvi che nel 2009 avevano presentato la Mito GTA 'definitiva', con anche menzione sul prezzo ipotetico di listino...l'avete vista?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 03, 2011, 15:21:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
infatti nessuno di noi ha spaccato il porcello salvadanaio per correre a firmare un pre ordine , anzi siamo tutti sullo scettico andanre
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 03, 2011, 15:22:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti nessuno di noi ha spaccato il porcello salvadanaio per correre a firmare un pre ordine , anzi siamo tutti sullo scettico andanre
ti dirò... se mi fanno un auto con telaio in carbonio , 250cv e 900 kg a 40000 euro ci penso moltoooooooooooo seriamente alfa o non alfa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 03, 2011, 15:24:52 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
infatti , SE la faranno e trattandosi di alfa i dubbi sono più che legittimi
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 03, 2011, 15:32:39 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Se la fanno, ho pronto l'assegnino ...
Se ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 03, 2011, 15:37:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se la fanno, ho pronto l'assegnino ...
Se ....
tzè, poi t'accorgerai che ha due posti e ZAC! Quindi muto tu.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 03, 2011, 15:39:08 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
tzè, poi t'accorgerai che ha due posti e ZAC! Quindi muto tu. ... come terza auto, potrebbe avere anche un posto solo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 03, 2011, 15:44:36 pm |
|
... come terza auto, potrebbe avere anche un posto solo ... scommetto quello che vuoi che quel posto non sarebbe tuo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2011, 15:54:52 pm |
Utente standard, V12, 20032 posts |
|
... come terza auto, potrebbe avere anche un posto solo ... scommetto quello che vuoi che quel posto non sarebbe tuo. state attenti a non prendercelo in quel posto
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 03, 2011, 16:24:42 pm |
|
state attenti a non prendercelo in quel posto infatti ho mandato avanti piggì, io sto aspettando spalle al muro!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2011, 17:35:10 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
Vorrei ricordarvi che nel 2009 avevano presentato la Mito GTA 'definitiva', con anche menzione sul prezzo ipotetico di listino...l'avete vista?
Ricordi male, la Mito GTA non è mai stata presentata come modello definitivo, anzi è stato dichiarato dall'inizio che era e sarebbe rimasta un concept. Tant'è che nessuno sa se veramente avesse sotto il 1.8 TBI...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2011, 17:45:10 pm |
|
Ricordi male, la Mito GTA non è mai stata presentata come modello definitivo, anzi è stato dichiarato dall'inizio che era e sarebbe rimasta un concept. Tant'è che nessuno sa se veramente avesse sotto il 1.8 TBI...
Che fosse presentata come concept lo so anche io, che fosse stato detto a chiare lettere che lo sarebbe rimasto sinceramente non lo ricordo, specie PRIMA del salone...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 03, 2011, 17:58:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Che fosse presentata come concept lo so anche io, che fosse stato detto a chiare lettere che lo sarebbe rimasto sinceramente non lo ricordo, specie PRIMA del salone...
sinceramente anche io mi ricordo un gran vociferare sull'uscita della vettura poi cassata... Probabilmente non s'era mai detto a chiare lettere che sarebbe uscita, ma s'era lasciato intendere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2011, 18:04:27 pm |
|
sinceramente anche io mi ricordo un gran vociferare sull'uscita della vettura poi cassata... Probabilmente non s'era mai detto a chiare lettere che sarebbe uscita, ma s'era lasciato intendere...
Qui ce n'eravam fatti di pippe convinti che uscisse, comunque! http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=41652.0
|
|
|
|
|
|