|
822 Visitatori + 1 Utente = 823
&re@
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2011, 15:39:06 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Per i prezzi vedremo quelli in euro, quelli convertiti non sono affidabili (vale anche per il dollaro).
Certo che essendo carbonio e alluminio, posta a 50-55 Mila non rubano nulla...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2011, 21:56:28 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhe ma crash test per omologazione temo richiedano soluzioni pesanti per una vettura omologata stradale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 18, 2011, 22:35:51 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
vabbè, allora uno sfilatino tipo r500 sta sui 500.... parlavo di auto allweather.....
lo sfilatino è all weather! ci sei mai andato a lavorare? ci sarebbe la yes! ma non ricordo il peso esatto, forse è sulla tonnellata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 18, 2011, 22:42:58 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
... dai 40k euro siamo già passati a 53k... a cui aggiungere le tasse? e poi la stronzata della tiratura limitata...
Beh, una Lotus Elise S costa 52.000 Euro, non ci vedo nulla di strano se la 4c ne costerà 53.000
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 18, 2011, 23:01:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
alcuni grossi dubbi li ho francamente.
Una nuovissima elise s da 220cv viene 50000 euro , ed è data per 920/930 col clima
Ora sappiamo benisismo che il carbonio consente di risparmiare mettiamo 20kg sulla vasca, ma il resto sarà come sulla lotuz??
Cambio/motore/freni/raffreddamenti saranno "giusti" o presi volgarmente da segmenti popolari come quelli giulietta??
Parlo di componentistica, finiture , feuture.
Sarei interessato a vederla.
Per favore, se parliamo di finiture, di certo non si può far peggio di una Lotus. Come sono certo che non sbaglieranno sulla parte meccanica, d'altra parte sotto questo punto di vista non hanno mai sbagliato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 18, 2011, 23:17:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per favore, se parliamo di finiture, di certo non si può far peggio di una Lotus. Come sono certo che non sbaglieranno sulla parte meccanica, d'altra parte sotto questo punto di vista non hanno mai sbagliato.
Bah, anzitutto lotus è cresciuta ultimamente come finiture, vedi evora my12 , senza contare che tipo sulla mia non ci sono tanti pezzi, e la pelle/sedili non sono male, e adesso di plasticaccia ce n'è poco. Poi ovvio il montaggio è il solito...... Sulla parte meccanica mi pare che alfa romeo non faccia una sua sportiva da anni e anni (8c non contarla per svariati motivi l'assimilo più ad una maserati , e poi non è che sia chissacosa in handling). Poi ti ripeto il confronto lo si poteva fare con la exige pp 243... che offriva di serie freni ap racning davanti, bilstein supersport, barra regolabile, volante momo , sedili per 4 punti con barra etc etc Alfa dai tempi di sz non propone una sua sportiva vera??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 18, 2011, 23:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
ovvio, ci mancherebbe....però penso che la elise sia più leggera (molto la prima serie, la attuale forse solo di 50 kg). Peccato comunque che nessuno faccia un coupettino spartano da 7/750 chili....
eravamo sui 730/750 kg le prime serie oggi la mia che ha carbonio no clima, no airbag mma rollbarr e altre cavolate stà sui 875/890 una exige normale stà sui 940
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 19, 2011, 19:18:00 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Parlo di componentistica, finiture , feuture.
de che parli?!?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 19, 2011, 19:57:09 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Se si legge l'articolo originale in inglese, non dice che la produzione sarà limitata a 18.000, ma che se ne vendono almeno 18.000 si pagano l'investimento. In merito al prezzo supposizioni erano prima e supposizioni sono adesso.
esatto "And the best news is, this isn’t some strict limited edition. They did the sums about build method and price on the basis of selling 18,000 of them over the lifetime of the car. That means there won’t be just one version. A cabrio must be included in the list, as it’s easy to do when the tub is carbon. We also know that new engine will have outputs up to 300bhp in future." specificano che non e' una edizione limitata. il prezzo e' basato su un target venduto di 18,000 pezzi. Speculazioni sull aversione cabrio e una versioen a 300hp....
|
|
|
|
|
|