|
Phormula |
|
|
Aprile 01, 2012, 13:27:11 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oddio, anche la Viper era totalmente slegata dal resto della produzione Chrysler, così come la Corvette lo è da quella Chevrolet.
Legato o no, sono contento che Alfa faccia qualcosa di veramente sportivo, invece che limitarsi (per ora) a ricarrozzare Bravo e Punto. Certo, serve una Giulia, e possibilmente un impegno sportivo (l'Alfa non era la macchina da famiglia che vince le corse?) per rilanciare il marchio, io questo lo vedo solo come l'inizio (ammesso che arrivi). Poi, è chiaro che se vogliamo fare del benaltrismo, servirebbe sempre dell'altro. C'è solo da sperare che stavolta sia quella buona.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 01, 2012, 13:29:09 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
ricarrozzare Bravo
E dove avrebbe ricarrozzato bravo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2012, 14:41:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
No, il telaio non è dallara. Il telaio sarà costruito dalla Adler in collaborazione con la mlc http://denaro.it/blog/2012/02/24/adler-plastic-nell’alfa-4c-uno-scheletro-made-in-sannio/ E comunque, essendo prevista nel 2013 l'europea e nel 2014 la versione USA, fare assegnazioni oggi si è nei tempi, per dare modo al fornitore di costruire le attrezzature. Riconfermo che il telaio è Dallara, che poi si affidino alla Adler per costruirli è un altro discorso (a 50 metri da casa mia fanno tutte le strutture non portati della F1 Ferrari, ma mica ci si sogna di dire che l'aerodinamica non è Ferrari!). Inoltre, la costruzione degli stampi per i monoscocca in carbonio è relativamente breve, i tempi più lunghi sono di 1 mese compresi i test.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2012, 14:44:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Oddio, anche la Viper era totalmente slegata dal resto della produzione Chrysler, così come la Corvette lo è da quella Chevrolet.
Legato o no, sono contento che Alfa faccia qualcosa di veramente sportivo, invece che limitarsi (per ora) a ricarrozzare Bravo e Punto. Certo, serve una Giulia, e possibilmente un impegno sportivo (l'Alfa non era la macchina da famiglia che vince le corse?) per rilanciare il marchio, io questo lo vedo solo come l'inizio (ammesso che arrivi). Poi, è chiaro che se vogliamo fare del benaltrismo, servirebbe sempre dell'altro. C'è solo da sperare che stavolta sia quella buona.
Anche a me piacerebbe, ma siamo nel mondo dei sogni purtroppo, ci rendiamo conto a cosa è ridotto oggi il listino Alfa? E noi che ci lamentavamo del listino Alfa di 7 o 8 anni fa!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 02, 2012, 15:34:54 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Se la fanno, la prendo: l'assegno e' pronto. Se non la fanno, Alfa con me ha chiuso ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 17, 2012, 10:03:02 am |
|
Ops.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 17, 2012, 10:31:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' spettacolare anche cosi'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2012, 10:36:51 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sembra tanto un 458
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 17, 2012, 10:41:42 am |
|
Dovrebbe stare attorno ai 4 metri di lunghezza. Qua scamuffata....l'è piccina... « Ultima modifica: Ottobre 17, 2012, 10:44:16 am da TonyH »
|
|
|
|
|
|