|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2012, 16:30:32 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
dicamo che era una maserati con linee alfa.
Ma anche no. Tutta la carrozzeria era in fibra di carbonio, il motore rivisitato per specifiche e sound Alfa etc etc ... spettacolo! Anche qui, grande auto, ma il marketing come la usata? Praticamente "0", solo per riutilizzare il colroe della carrozzeria in alcune presentazioni ufficiali.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2012, 16:30:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
dicamo che era una maserati con linee alfa.
questa è un concetto tutto suo, effettivasmente molto allettante sulla carta.
estetica soggettiva come sempre.
A me esteticamente non piace, ad esempio.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 18, 2012, 16:33:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma anche no.
Tutta la carrozzeria era in fibra di carbonio, il motore rivisitato per specifiche e sound Alfa etc etc ... spettacolo! Anche qui, grande auto, ma il marketing come la usata? Praticamente "0", solo per riutilizzare il colroe della carrozzeria in alcune presentazioni ufficiali.
La carrozzeria in fibra di carbonio è utile solo per il marketing, il sound mi pare uguale al maserati. 8c si forse era troppo supercar "alta" , è stata poco assimilità col brand.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2012, 16:35:27 pm |
|
A me esteticamente non piace, ad esempio.
Bannatelo e censurate il post!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2012, 16:37:33 pm |
|
Bannatelo e censurate il post!
Parlo della 4C, non della 8C.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 18, 2012, 16:38:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
toh... mi tocca quotare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 18, 2012, 16:38:20 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
La 8C nelle sue due varianti, per me, è esteticamente un sogno, esteriormente. Dentro già meno. Come comportamento, tutte le video recensioni in cui è stata protagonista che io ho visto le hanno trovato difetti piuttosto marcati. A mio avviso, però, si tratta di un esercizio di stile molto migliore dell'esercizio tecnologico di Lexus con la LFS, tanto per fare un esempio.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2012, 16:43:09 pm |
|
4C non è il mio genere, non la trovo brutta ma non mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 18, 2012, 16:53:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io mi farei due domande .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 18, 2012, 16:57:27 pm |
|
Ok, allarme rientrato, avvisate la CIA, l'FBI ed il KGB di risparmiarlo per questa volta! Ti dirò, io 4c l'ho vista solo in foto, quindi posso dire poco, però piace poco anche a me, mi pare un turbinio di linee, curve e fori troppo chiassose, mi ricordano vagamente gli stereo portatili da casa di fine anni 90/inizio millennio che avevano il design di Mazinga. La trovo poco pulita, in certi punti stupidamente goffa e schiacciata, quasi fosse stata modellata male. Ma è la concept e, normalmente, si espongono appositamente linee esagerate, questo per far discutere e parlare di se. Vedremo l'aspetto del modello finale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2012, 17:03:15 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Come comportamento, tutte le video recensioni in cui è stata protagonista che io ho visto le hanno trovato difetti piuttosto marcati.
A questo proposito mi piace rimembrare questo 3ed... bhè, veramente la montreal era quello che oggi è la 8c... e 8c vs 997 sarebbe moooooolto divertente..... Peccato che mattomatto sia sparito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 18, 2012, 17:04:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
A questo proposito mi piace rimembrare questo 3ed... Peccato che mattomatto sia sparito Porta pazienza, Andrea, non ho capito che cosa intendi.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 18, 2012, 17:07:34 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Porta pazienza, Andrea, non ho capito che cosa intendi.
Se vai a vedere il thread, Mattomatto diceva che un eventuale "8c Vs 997" sarebbe stato "divertente" (nella sua accezione: la 8C avrebbe massacrato la 997). A quanto pare, l'esito non sarebbe quello. mmmm...... montreal era esteticamente in ritardo di pochi anni, ma non aveva affatto pretese di "revival", mentre 8C è nettamente "revival" di linee anni 60'. Direi due casi molto diversi.
Diversi sì, ma la 8c la tirò in ballo lui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 18, 2012, 17:09:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se vai a vedere il thread, Mattomatto diceva che un eventuale "8c Vs 997" sarebbe stato "divertente" (nella sua accezione: la 8C avrebbe massacrato la 997). A quanto pare, l'esito non sarebbe quello.
non vorrei essere scortese ma farei notare che una 8c veniva giusto il doppio di una 997 "umile" con quei soldi ci stava dentro una "ricca" TURBO S..... ho come la vaga idea che una turbona carteggiasse la sinuosa fiancata della 8c...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|