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Motesto |
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Gennaio 28, 2011, 17:10:22 pm |
Visitatore, , posts |
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si certo, una è una macchina pronto pista da corsa con rollbar, freni da competizione, mega alettone, assetto marmoreo, motore da corsa a 8500 giri, l'altra è una GT con la caratterizzazione più sportiva.... sono proprio paragonabili come no, certo
l'n400 non è cosi?
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 28, 2011, 18:21:46 pm |
Utente standard, V12, 14904 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 28, 2011, 19:14:53 pm |
Utente standard, V12, 14904 posts |
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dicielo ! tanto le hai avuto entrambe ! (le versioni tranquilel)!
 come scrivi, in rumeno???!!!  inutile dire che sono 2 auto completamente diverse: la 997 era un'auto sportiva, reattiva, facile da guidare (specialmente nel misto), molto intuitiva, con la quale si capiva facilmente quando la si stava spingendo al limite.. però non era il massimo del comfort, lo sterzo "ballerino" alla lunga diventava fastidioso, i materiali interni molto scadenti.... L'AM è più votata al gran turismo, non è un'auto da poter guidare veloce nel misto, perchè non ci si rende conto di quando ci si sta avvicinando al limite, inoltre sembra molto più ingombrante della 911, non accorgendoti di dove "sono" le ruote anteriori... ha un sound fantastico!!!!! sui lunghi tragitti non ci si affatica minimamanete all guida.. ad ottobre ci sono stato in germania facendo 1300 km tutti d'un fiato senza accorgermene..... poi è un'auto che non passa inosservata, tutti si girano a guardarla (scambiandola sempre per una maserati  ).. i materiali degli interni sono al top come l'impianto audio.... alla fine è un'auto che va goduta a bassa velocità, non te ne frega niente se ti arriva il pirla di turno a sfanalarti che vuol "tirare".... quando la guido mi sembra di essere in un'altra dimensione, fuori dal mondo  altra differenza con la 911 (notata sui circuiti) è che la porsche, dopo un pò, iniziava a sentire la fatica dei giri in pista sull'impianto frenante, mentre l'AM non ha dato nessun segno di cedimento 
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Gennaio 28, 2011, 20:37:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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mizzeca la storia dei freni è ben strana....le porsche son da sempre famose per i loro impianti frenanti spaziali (e tutte quelle che ho avuto la fortuna di guidare, con o senza PCCB me lo hanno confermato).....che abbiano cominciato a risparmiare anche loro? quindi se non spendi gli 8500 euro dell'impianto carbo-ceramico non c'è da stare allegri.... 
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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THE KAISER |
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Gennaio 29, 2011, 09:56:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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forse con l'AM va troppo piano per paura di sfasciarla 
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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