dicielo ! tanto le hai avuto entrambe ! (le versioni tranquilel)!
come scrivi, in rumeno???!!!
inutile dire che sono 2 auto completamente diverse: la 997 era un'auto sportiva, reattiva, facile da guidare (specialmente nel misto), molto intuitiva, con la quale si capiva facilmente quando la si stava spingendo al limite..
però non era il massimo del comfort, lo sterzo "ballerino" alla lunga diventava fastidioso, i materiali interni molto scadenti....
L'AM è più votata al gran turismo, non è un'auto da poter guidare veloce nel misto, perchè non ci si rende conto di quando ci si sta avvicinando al limite, inoltre sembra molto più ingombrante della 911, non accorgendoti di dove "sono" le ruote anteriori... ha un sound fantastico!!!!! sui lunghi tragitti non ci si affatica minimamanete all guida.. ad ottobre ci sono stato in germania facendo 1300 km tutti d'un fiato senza accorgermene.....
poi è un'auto che non passa inosservata, tutti si girano a guardarla (scambiandola sempre per una maserati
)..
i materiali degli interni sono al top come l'impianto audio.... alla fine è un'auto che va goduta a bassa velocità, non te ne frega niente se ti arriva il pirla di turno a sfanalarti che vuol "tirare".... quando la guido mi sembra di essere in un'altra dimensione, fuori dal mondo
altra differenza con la 911 (notata sui circuiti) è che la porsche, dopo un pò, iniziava a sentire la fatica dei giri in pista sull'impianto frenante, mentre l'AM non ha dato nessun segno di cedimento