|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 26, 2011, 23:10:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Iniziamo a giustificarla povera punto...e ma le concorrenti hanno dei cavalli in piu....e ma le co concorrenti hanno l esp disinseribile....e ma non aveva il kit essesse....e ma la punto ha il teto panoramico in swaroski....
La punto e stata co frontata con la versione lusso della clio ed ha preso 2 schiaffi...giustamente non e stata co fro tata con la ligth per non far fare allo scorpio e una fine indegna... Ma penserei al fatto che la punto prende schiaffi anche dalle auto normali. Insomma solo marketing per rempirsi la bocca poi non va un cazzo....
Scusa, ma che stai dicendo? Sono due auto, a questo punto, non confrontabili... che poi Fiat, come al solito non metta a disposizione una versione paragonabile alla migliore delle altre è deprecabile... ma questo è un altro discorso... Potevamno mettere a confronto una scaglietti con una megane rs... in fondo hanno entrambe 2 porte... sono entrambe due volumi... motore anteriore etc. Comunque il punto, al solito è che Fiat non ha prodotto da opporre alla concorrenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2011, 23:36:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Madonna xu carmi e come siete suscettibilj!! Tenetevi pure la punto io da sabato avro' la busa con cui giocare Come? Come? E di losna? Embe' il carrello lo guido io chissa' dove mi fermo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 27, 2011, 00:00:39 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Madonna xu carmi e come siete suscettibilj!!
Dogui... ....sei tu?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2011, 07:35:29 am |
|
No sereno e l'iphone....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 27, 2011, 11:17:25 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No sereno e l'iphone....
se ti riduce così buttalo subito
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2011, 11:47:12 am |
|
ci sto pensando...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 27, 2011, 13:29:54 pm |
|
Madonna xu carmi e come siete suscettibilj!! Tenetevi pure la punto io da sabato avro' la busa con cui giocare ma figurati... non si tratta di "tenerci la nostra punto"... semplicemente di fare un paragone che non rende... l'avessero paragonata alla DS3 che come potenza è lì, e le avesse prese sulle orecchie... allora il discorso sarebbe stato moooooolto diverso... A proposito, Auto l'ha provata la DS3, se sì che tempo segna, in pista?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2011, 13:46:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la 200CV non l'ha provata ancora nessuno in pista (almeno in italia)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2011, 13:54:40 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
^^^
non c'è quella che hanno provato vs la mito da 156 o qualcosa del genere?
Si e dà la paga a Mito 170CV come niente (che a sua volta è stata più veloce di Abarth Punto Evo)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 27, 2011, 13:56:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se continuano a fare i tempi con l'ESP staccato delle altre non cambierà mai nulla...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 27, 2011, 14:27:38 pm |
|
Si e dà la paga a Mito 170CV come niente (che a sua volta è stata più veloce di Abarth Punto Evo)...
bella lì.... Se continuano a fare i tempi con l'ESP staccato delle altre non cambierà mai nulla...
Quando fiat metterà il pulsantino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 27, 2011, 14:40:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
... io sono un fautore dell'esp non disinseribile sulle macchine non ultrasportive per un motivo.... su strada che tu abbia o non abbia l'esp disinseribile non puoi arrivare a vedere la differenza a meno che tu non sia un CRIMINALE ASSASSINO.... inoltre se sei uno a cui piace andare in pista penso che un buon elettrauto possa in qualche modo aiutarti... proprio perchè sono un sostenitore dell'esp non disinseribile non ho riportato due dati che avrebbero "screditato" la tecnologica audi a1.... ora però ve li posto giro al balocco rilevato da auto audi a1 1.4 tfsi s tronic 3'17'' audi a1 1.6 tdi 3' 22'' anche audi quindi si trova in forte difficoltà nel fare tempi sul giro quando non può disinserire l'elettronica (e penso che l'elettronica audi possa essere tra le migliori come sviluppo.... con quel che costa) questo è un problema? per me assolutamente no.... tutte le auto vendute, a parte una piccola percentuale, non andranno mai in pista.... e quindi non cè nessun motivo di rendere disinseribile l'esp « Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 14:42:16 pm da vigggi »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 27, 2011, 14:45:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
... io sono un fautore dell'esp non disinseribile sulle macchine non ultrasportive per un motivo.... su strada che tu abbia o non abbia l'esp disinseribile non puoi arrivare a vedere la differenza a meno che tu non sia un CRIMINALE ASSASSINO.... inoltre se sei uno a cui piace andare in pista penso che un buon elettrauto possa in qualche modo aiutarti...
proprio perchè sono un sostenitore dell'esp non disinseribile non ho riportato due dati che avrebbero "screditato" la tecnologica audi a1.... ora però ve li posto giro al balocco rilevato da auto audi a1 1.4 tfsi s tronic 3'17'' audi a1 1.6 tdi 3' 22'' anche audi quindi si trova in forte difficoltà nel fare tempi sul giro quando non può disinserire l'elettronica (e penso che l'elettronica audi possa essere tra le migliori come sviluppo.... con quel che costa)
questo è un problema? per me assolutamente no.... tutte le auto vendute, a parte una piccola percentuale, non andranno mai in pista.... e quindi non cè nessun motivo di rendere disinseribile l'esp
concordo. pure lotus lo stà offrendo in opzione sulle elise (disinseribile) tanto il peso è già dentro l centraline abs e tc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|