non so quanto di quelli dalle mie parti che hanno una Porsche necessitano di pick up per farsi lavoretti... penso il 99% se li faccia fare (i lavoretti...)
I "lavoretti" magari non se li fanno loro, ma un pick up truck magari ce l'hanno anche semplicemente per trainarci i cavalli o trasportarci qualcosa che gli serve....mica tutti quelli che hanno la Porsche hanno un'esercito di maggiordomi e lavoranti eh...non ci sono solo i supermiliardari di Manhattan con chauffer...ci sono anche ricchi "normali"....gente semplicemente molto benestante....
Almeno nella West Coast e' cosi', di gente molto danarosa col pick up (o anche semplicemente un Suburban o l'equivalente Cadillac e roba simile) "di servizio" ce ne e' tanta, alcuni li conosco personalmente.
Un esempio a caso su due piedi.....noto cardiochirurgo con tanto di Ferrari e d altre auto ovviamente (Mercedes S e Lexus RX), hanno anche un Toyota Tundra per i cavalli e per attivita' outdoor.
Io e mia moglie nel nostro piccolo, non siamo sicuramente ricchi ma abbiamo la persona delle pulizie per la casa ed il giardiniere per la manutenzione ordinaria....ma se mi serve di piantare qualcosa o sbarazzare roba vecchia mica chiamo qualcuno....me lo faccio da solo...e non ti nascondo che il pick up me lo vorrei fare pur non essendo un utente "tipico" di questo tipo di mezzo. ..finora ho rimediato affittandolo.
Altro esempio a caso....un mio collega, Bimmer convinto ha anche un Ford F-150 di "servizio" con cui qualche volta viene pure al lavoro......qui avere il pick-up "da strapazzo" a casa non e' per nulla raro.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 23:14:44 pm da saturn_v »