|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 26, 2011, 18:17:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
come molti sanno, stò girando per alcui concessionari di auto sportive. Stò notando che il mercato, a quanto dicono tutti è statico, soprattuto per gli usati !!! Non prliamo poi delle cilindrate forti dove il deprezzamento dell'usato è pauroso!! Per voi è cosi, io noto che ultimamente di sportive in giro se ne vedono sempr meno, solo suv , suvCaz e suvraz m di sportive manco l'omra!! Parlo di auto nella fascia dai 45 ai 80 K europer intenderci!! ps anche farsi permutare un usato su usato l'è dura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2011, 18:20:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
assolutamente scomparse qui da me. si vede solamente (e di rado) qualche 911 mentre prima erano molto numerose
Per esempio di M3 nuove non ne vedo mai, mentre di Q7 basta sputare per terra e ne vedi 1 non parliamo della A4 avant che sembra popolarissima
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2011, 18:23:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bergamo piena di 911, diverse M3, TT, Boxter...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 26, 2011, 18:25:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oggi ho parlato con un ufficiale giudiziario. Mi accennava ad un maxisfratto che deve fare qui in zona, e riguarda un notissimo salone+conce di hypercar. Mo' indago...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 26, 2011, 18:26:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Oggi ho parlato con un ufficiale giudiziario. Mi accennava ad un maxisfratto che deve fare qui in zona, e riguarda un notissimo salone+conce di hypercar. Mo' indago...
Hypercar?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 26, 2011, 18:35:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
In tempi di crisi, di tutor, velox, laser, patente a punti, ecc., non credo ci sia da stupirsi se tale tipologia di auto segni il passo.
Si tratta di uno sfizio che non ha alcun senso se non si frequentano le piste, perche' per il resto sono auto scomode, rumorose, poco abitabili, poco sfruttabili, oltre che impegnative sul fronte consumo/deprezzamento/manutenzione.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 26, 2011, 18:42:46 pm |
|
In tempi di crisi, di tutor, velox, laser, patente a punti, ecc., non credo ci sia da stupirsi se tale tipologia di auto segni il passo.
Si tratta di uno sfizio che non ha alcun senso se non si frequentano le piste, perche' per il resto sono auto scomode, rumorose, poco abitabili, poco sfruttabili, oltre che impegnative sul fronte consumo/deprezzamento/manutenzione.
ma per favore. Ho un'auto da 250km/h per l'uso quotidiano, e ne sto cercando una usata che ha 500cv. Se certe auto non si vedono più in giro e sembrano esserci più 997 usate su autoscout di quante se ne vedevano per strada prima della crisi è solo perché sono finiti i soldi, siano essi veri o a credito. Il resto sono mauringate.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 26, 2011, 18:55:07 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
non sarà mica la storica "sport cars" di limena?!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 26, 2011, 19:09:47 pm |
|
ma per favore. Ho un'auto da 250km/h per l'uso quotidiano, e ne sto cercando una usata che ha 500cv.
Quelle sono scelte tue, che esulano dalla razionalita'. Io per l'uso quotidiano ho una A112 del 1980, e quindi ? Cio' non toglie che una macchina da 250 all'ora o da 500 cavalli per l'uso nel traffico quotidiano fa abbastanza ridere. E, comunque la si voglia girare, un SUV ha molto piu' senso di una sportiva, per l'uso quotidiano. Ed e' per questo che se ne vendono di piu'.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 26, 2011, 19:12:39 pm |
|
Cio' non toglie che una macchina da 250 all'ora o da 500 cavalli per l'uso nel traffico quotidiano fa abbastanza ridere.
E, comunque la si voglia girare, un SUV ha molto piu' senso di una sportiva, per l'uso quotidiano. Ed e' per questo che se ne vendono di piu'.
A me fa ridere una A112 di latta, e pure tutti i SUV, e allora?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2011, 19:18:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Effettivamente anche da queste parti a parte Porsche 911 (sempre molto presenti, per la maggior parte nuove) di sportive se ne vedono poche.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 26, 2011, 19:18:36 pm |
|
A me fa ridere una A112 di latta, e pure tutti i SUV, e allora?
Va beh, te lo spiego, se e' cosi' difficile. 1) Usandola tutto l'anno nelle piu' svariate condizioni, l'A112 viene sfruttata al 90%, un SUV al 50%, la tua sportiva al 10%. 2) L'A112 e il suv possono andare esattamente dove va la tua sportiva, ma non e' vero il contrario. Ne consegue che la sportiva e' uno sfizio, e come tale e' logico che segni il passo come vendite.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 26, 2011, 19:20:51 pm |
|
Va beh, te lo spiego, se e' cosi' difficile.
te lo spiego io, visto che a te appare ancora più difficile: una spiegazione "razionale" non è sempre necessaria.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|