|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 28, 2011, 09:49:05 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Magari poterli mettere sotto tutti. Specie quelli che girano con la targhetta "NO OIL"...
Io odio ciclisti e pedoni. La gente è stupida, non capisce che, anche se ha ragione perché il codice gliela da praticamente a prescindere, una volta in una bara o in un letto di ospedale la ragione o i soldi fanno ben poco.
Sono tutte pecore, incredibile. Ma solo io quando cammino mi butto a destra e sinstra ma se vedo uno arrivare in tromba, anche se ho le strisce e la ragione, mi fermo e mi accerto che questo mi lasci passare? Oppure in una via pedonale tagliata da una via carrabile, nel we, mi fermo un attimo della mia vita e faccio passare 2 macchine, visto che dietro c'è una coda che paralizza tutto il quartiere? Cioè solo io mi ricordo di avere un cervello anche solo per camminare per strada? E' assurdo ma mi pare quasi sempre di si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2011, 09:52:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non sei l'unico, ma sicuramente non la maggioranza, purtroppo... i ciclisti poi son la peggior specie di oggetti (definirli esseri umani mi sembra eccessivo nella maggior parte dei casi) che circolano nel traffico...contromano, sui marciapiedi, attraversano da una parte all'altra dei controviali senza guardare, non san cosa sia una precedenza...e soprattutto non usano una pista ciclabile neanche se ce l'han ricoperta di oro massiccio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|