|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
norijuca |
|
|
Settembre 23, 2005, 07:02:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Se si parla di parco macchine che si ha nella propria casa.....: opel Agila fiat Panda renault Clio opel Astra bmw Z4 2200 NISSAN 350Z ! « Ultima modifica: Settembre 23, 2005, 08:10:27 am da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 23, 2005, 08:27:10 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2005, 08:38:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
intanto ho dato li "la" x iniziare...poi metto qualche foto migliore comunque l'alfa non è la mia l'ho presa da internet...è l'unica che ho trovato con i cerchi come i miei
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 23, 2005, 08:48:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
intanto ho dato li "la" x iniziare...poi metto qualche foto migliore comunque l'alfa non è la mia l'ho presa da internet...è l'unica che ho trovato con i cerchi come i miei ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaha che patakka! non si fa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 23, 2005, 10:31:01 am |
Visitatore, , posts |
|
hai sbagliato post!!!!
troppe finestre aperte... non me lo fa cancellare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 23, 2005, 16:25:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
1-Complimenti MIFUNE 2-Ma dove avete preso il fantastico adesivo ILPISTONE.com???
thx per i complimenti, l'adesivo lo fece il Barn e me lo spedì lui....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 23, 2005, 16:27:25 pm |
|
2-Ma dove avete preso il fantastico adesivo ILPISTONE.com???
sono finiti!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 23, 2005, 16:39:37 pm |
|
Mifune perdona ma: "bmw 320 attiva full optional... mio cugino".. a parte che adesso devi mettere anche quelle delle cugine, cognate, parenti di secondo grado e pure quella della suocera ma cosa intendi per full optional? non vedo pelle, navi, automatico, cerchi grandi, la fila dei bottoncini delle meraviglie (sopra il posacenere) è vuota... cos'ha sta macchina?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 23, 2005, 16:41:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mifune perdona ma: "bmw 320 attiva full optional... mio cugino".. a parte che adesso devi mettere anche quelle delle cugine, cognate, parenti di secondo grado e pure quella della suocera ma cosa intendi per full optional? non vedo pelle, navi, automatico, cerchi grandi, la fila dei bottoncini delle meraviglie (sopra il posacenere) è vuota... cos'ha sta macchina? LOL xeno dsc 17 assetto ancora piu sportivo modanature alluminio... ai tempi erano optional...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 23, 2005, 16:42:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mifune perdona ma: "bmw 320 attiva full optional... mio cugino".. a parte che adesso devi mettere anche quelle delle cugine, cognate, parenti di secondo grado e pure quella della suocera ma cosa intendi per full optional? non vedo pelle, navi, automatico, cerchi grandi, la fila dei bottoncini delle meraviglie (sopra il posacenere) è vuota... cos'ha sta macchina? volante, termometro dell'acqua, contakilometri, portiere, finiestrini, tergicristalli con intermittenza, accendisigari e pedale dell'acceleratore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|