|
Pagine: [1] 2
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Gennaio 28, 2011, 14:56:10 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
Ciao a tutti,
è già da qualche tempo che leggo il forum senza partecipare e mi sembra proprio venuto il momento di presentarmi.
Come indicato dal mio nome utente mi chiamo Cristiano e ho 25 anni. Sono da sempre un grande appassionato di auto ed i miei modelli preferiti sono la Ferrari Enzo, la Maserati GranTurismo, la Honda Civic 5a generazione e la Saab 9-5 restyling vecchio modello (a mio modesto parere uno dei più bei frontali di sempre per un'auto di quel segmento). Attualmente non possiedo nessun mezzo ma i miei risparmi di giovane lavoratore saranno probabilmente investiti in una simpatica Mazda MX-5 usata ma per far ciò' aspetto di tornare in Italia.
Da 2 anni vivo a Parigi e lavoro in una società di consulenza manageriale. Prima di quest'esperienza ho effettuato uno stage di 9 mesi in General Motors Italia e più precisamente nel dipartimento Sales&Marketing di Saab. Vi immaginate poter parlare della propria passione per lavoro? Per di più lavorare per un marchio nobile come Saab? Spelndido! Quella è stata senza dubbio l'esperienza lavorativa più bella della mia vita ma purtroppo, a causa della crisi, lo stage non si è tramutato in contratto ed eccomi quindi a Parigi in consulenza... Il mio sogno pero' è di tornare prima o poi nel settore automotive.
Cio' che mi ha spinto ad iscrivermi al forum è la competenza e la maturità dell'utente medio ma anche la sensazione di far parte di una famiglia, o quantomeno di una piccola comunità, che si ha leggendovi: siamo ad anni luce di distanza da qualunque altro forum automobilistico.
Mi presento dunque sperando di conoscervi dal vivo e magari per fare un giro in pista tutti insieme (per il momento la pista la vedo solo sui videogiochi...). Gradualmente iniziero' anche a partecipare a qualche discussione, con l'educazione ed il rispetto che sembrano far parte del DNA degli utenti del forum.
Un ciao a tutti!
Cristiano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2011, 15:05:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao ! Benvenuto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 28, 2011, 15:07:28 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2011, 15:20:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
benvenuto!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 28, 2011, 15:32:11 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ciao Cristiano e benvenuto! Grazie per i complimenti al forum, alcuni dei quali forse perfino esagerati (non TUTTI, eh! ). Spero ti troverai bene! Su su, non fare il modesto, che tu sei uno degli ineccepibili...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 28, 2011, 15:36:09 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se te lo dice il losna sei a posto . welcome
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 28, 2011, 15:47:33 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ciao e benvenuto un consiglio....va bene la passione ma alla larga dal settore auto in italia....con la passione non ci paghi il salumaio
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 28, 2011, 15:58:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Cristiano!! Grazie per i complimenti al forum A presto, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 28, 2011, 16:51:09 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Io sono un altro "scartato" tipo Cristiano. Anche io ho fatto uno stage nel 2009 e non mi hanno confermato per blocco delle assunzioni (o per altro? Mah...). Però se devo essere sincero non è che ci abbia poi perso... anzi. Il lavoro mi piaceva, ma mi trovavo abbastanza male come ambiente di lavoro.
eri li dietro il poli?
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 28, 2011, 16:59:35 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
eri li dietro il poli?
No, non ero in GM...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 28, 2011, 17:02:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Benvenuto Cristiano, i complimenti vanno anche a te per il tuo modo di porti che lascia trasparire una grande educazione
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|