Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io sono un altro "scartato" tipo Cristiano. Anche io ho fatto uno stage nel 2009 e non mi hanno confermato per blocco delle assunzioni (o per altro? Mah...). Però se devo essere sincero non è che ci abbia poi perso... anzi. Il lavoro mi piaceva, ma mi trovavo abbastanza male come ambiente di lavoro.
Al contrario di te a me l'ambiente di lavoro è sembrato eccezionale, sono stato benissimo ed adoravo quello che facevo peccato che la crisi abbia chiuso in faccia a molti le opportunità di lavoro nel settore automotive... Speriamo di rifarci prima o poi!
Io sono un altro "scartato" tipo Cristiano. Anche io ho fatto uno stage nel 2009 e non mi hanno confermato per blocco delle assunzioni (o per altro? Mah...). Però se devo essere sincero non è che ci abbia poi perso... anzi. Il lavoro mi piaceva, ma mi trovavo abbastanza male come ambiente di lavoro.
Se facevano CIG in quel periodo il non rinnovo del contratto è purtroppo inevitabile. Non ci sono santi che tengono, se fai cassa come giustifichi un'assunzione?
p.s. lo so bene perchè ci sono passato pure io.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!