|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2011, 11:50:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Purtroppo (almeno qua a torino) ora montano sui pullman le telecamere in modo da riprendere chi commette infrazioni sulle corsie...ma ovviamente non te le contestano subito perchè non c'è un vigile a bordo del mezzo... ora han pure l'autorizzazione ad andare in giro con una Handycam per il centro e a riprendere tutto il traffico...in ufficio si metton con calma a sbobinare le riprese e a mandare le multe a tutte le auto parcheggiate a cazzo... la cosa in sè non mi disturba, odio chi parcheggia in doppia fila... però è allucinante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2011, 11:51:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
devi contestare subito un posteggio a cazzo.....non è che lo riprendi e dopo 4 mesi mi mandi la multa, se vedo un poliziotto con la telecamera lo tiro sotto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2011, 11:58:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Guarda, a me può anche stare bene che non la contestino subito, ma se lo fanno per non mandare in giro del personale (con relativo risparmio), allora non mi devono far pagare le spese di notifica. Perché se fosse per me, mi andrebbe bene anche pagarla subito, se non lo faccio è perché loro non me lo permettono!
In passato mi capitò una cosa simile con un vigile che mi multò per un senso vietato, voleva mandarmi la multa a casa dicendo che in quel momento non aveva tempo per riscuoterla, altre 12000 lire su una multa da 60.600. Al che gli ho detto che io il tempo ce l'avevo (ero in vacanza) quindi l'avrei seguito senza problemi al comando di polizia per pagarla subito... e così facemmo. Finì di fare le sue quattro cazzate e andammo al comando.
Comunque, non è che mi metterò certo a "contestare la non contestazione", la pago e amen, solo mi sembra un sopruso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:08:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Purtroppo (almeno qua a torino) ora montano sui pullman le telecamere in modo da riprendere chi commette infrazioni sulle corsie...ma ovviamente non te le contestano subito perchè non c'è un vigile a bordo del mezzo... ora han pure l'autorizzazione ad andare in giro con una Handycam per il centro e a riprendere tutto il traffico...in ufficio si metton con calma a sbobinare le riprese e a mandare le multe a tutte le auto parcheggiate a cazzo... la cosa in sè non mi disturba, odio chi parcheggia in doppia fila... però è allucinante
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:09:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ok comunque... Mi confermate che il transito su corsia preferenziale non comporta decurtazione di punti dalla patente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:15:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'anno scorso (o forse due anni fa) la prese mia moglie (deve essere una multa riservata alle donne ) e non ricordo ci fosse sottrazione di punti. Pero' facemmo ricorso a quel tempo... che fu vinto. Non so pero' se oggi e' cambiato qualcosa.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 31, 2011, 12:27:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
devi contestare subito un posteggio a cazzo.....non è che lo riprendi e dopo 4 mesi mi mandi la multa, se vedo un poliziotto con la telecamera lo tiro sotto.
com' è che quando tempo fa ho detto la stessa cosa mi avete cazziato tutti?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2011, 12:34:46 pm |
|
carenza di appeal probabilmente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:38:49 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
com' è che quando tempo fa ho detto la stessa cosa mi avete cazziato tutti? te mica fai parte delle "alte cariche" de ilpistone? e quindi il lodo alfano (che qui non è stato bocciato) te lo attacchi..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2011, 12:42:21 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Veramente Emi si lamentava della mancanza dell'immediata contestazione, non della multa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2011, 12:43:02 pm |
|
accecati dal lodo non leggono
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 31, 2011, 12:45:29 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Veramente Emi si lamentava della mancanza dell'immediata contestazione, non della multa dici a me?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 31, 2011, 12:47:42 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
accecati dal lodo non leggono Sono solo invidiosi dei Bunga-Bunga periodici che organizziamo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2011, 13:01:12 pm |
|
Sono solo invidiosi dei Bunga-Bunga periodici che organizziamo esatto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|