|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2011, 14:46:53 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
270 spedito. in vendita al moemnto solo qui foto in serata
Ah, ma l'avevi già modificato nel 3ed di apertura... ok...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:20:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per il pacchetto completo offro 94
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2011, 17:21:42 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
per il pacchetto completo offro 94
bstrd...rilancio a 92 ed un pacchetto di tic tac...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:24:04 pm |
|
e che cazz, lo voglio io!!!!
rilancio 90 euro e un fazzoletto di carta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Maggio 26, 2011, 17:25:52 pm |
|
e che cazz, lo voglio io!!!!
rilancio 90 euro e un fazzoletto di carta.
89 ed un autografo di Losna!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:27:04 pm |
|
mi vuoi fregare....
80 più fazzoletto usato da raven per pulire il parabrezza dell'S2000 a balocco
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2011, 17:27:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte gli scherzi, credo sia un ottimo prezzo, esteticamente è nuovo. sempre in cover con pellicola protettiva. a brevissimo arriverà gingerbread ufficiale 2.3.4 .... direi il meglio sul mercato subito dopo il galaxy s2! Meglio di iphone 4g.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Maggio 26, 2011, 17:29:06 pm |
|
mi vuoi fregare....
80 più fazzoletto usato da raven per pulire il parabrezza dell'S2000 a balocco
75 più bavaglino dei bambini di superpyno..mai usato perchè lo fa consumare troppo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:37:46 pm |
|
azz mi devo rovinare
75 piu mezza noce di cocco svuotata usata dal webbo dai 16 ai 36 anni.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 26, 2011, 17:45:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
azz mi devo rovinare
75 piu mezza noce di cocco svuotata usata dal webbo dai 16 ai 36 anni.
rilancio: 73,50 più limatura di gesso del busto di Emi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
|
Maggio 26, 2011, 17:46:51 pm |
|
rilancio: 73,50 più limatura di gesso del busto di Emi.
72 più tanga leopardato usato da Superpyno..(lavato)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 26, 2011, 17:49:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
72 più tanga leopardato usato da Superpyno..(lavato)
71+terra del fosso di Losna.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2011, 17:55:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
75 più bavaglino dei bambini di superpyno..mai usato perchè lo fa consumare troppo!
MA è proprio lei , integerrimo Mariner che pochi giorni fà disse : temi?" io mi son solo un pò rotto di gente che ha scambiato un forum di appassionati di auto per un luogo su cui dar sfogo alle proprie personali frustrazioni...postando cazzate ad ogni piè sospinto..inventandosi improbabili atteggiamenti /identità..modi di fare che evidentemente nella vita reale sognano di poter tenere..e basta, pena severo castigo immediato da parte di colleghi, parenti, amici (pochi e sfigati), datori di lavoro etc etc. Siam arrivati sul Pistone perchè ci volevamo togliere dalle balle i vari lavedi, carnetwork, numerino etc etc etc...ma non so se c'abbiam guadagnato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2011, 17:58:20 pm |
|
lo scontro si fa durissimo
70,5 piu panettone di cemento del webbo
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 26, 2011, 17:58:46 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
69 (da corrispondere direttamente ad una delle creditrici di Dogui).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|