|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 23, 2011, 14:34:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E Ducati continua ad occupare le ultime posizioni con distacchi mostruosi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 23, 2011, 21:50:23 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Stoner ha migliorato il tempo della pole 2009!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 24, 2011, 08:42:06 am |
|
Casey Stoner e Dani Pedrosa, e chi li ferma più!!! Ora permettono anche il lusso di abbattere il muro dei 2'!!! Ed il dominio Honda non finisce con Simoncelli e Dovizioso a fare poker: a seguire le 3 Yamaha di Spies, Edwards e Lorenzo. E le Ducati? sono fuori dalla top ten con nell'ordine Rossi (ad oltre 1" Hayden e Caourossi.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2011, 15:45:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
http://www.gpone.com/index.php/it/slider/2999-rossi-qcosi-non-va-beneq.html"Non possiamo essere soddisfatti di queste prove perché non abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo, ovvero chiudere intorno alla sesta posizione e soprattutto con un distacco più ridotto". (...) "Invece di essere nei primi 6 siamo a un secondo e otto e anche come passo siamo indietro. Il primo giorno pensavamo che si potesse fare, siamo partiti bene e siamo riusciti a far lavorare la moto anche con le gomme dure, una cosa positiva. Poi però non abbiamo fatto passi in avanti". (...) "Sicuramente aver fatto solo due giorni invece di tre è stato uno svantaggio perché alla fine oggi abbiamo dovuto rincorrere e nelle ultime due ore abbiamo provato tante cose per cercare di capire il più possibile. Qualche cosa andava bene ma si è messo a piovigginare e non ci sono più state le condizioni per spingere". (...) "Se per quanto riguarda la parte elettronica della moto abbiamo delle buone idee e possiamo risolvere i problemi in poco tempo, per quanto riguarda la parte meccanica, gli assetti, non sono altrettanto sicuro. Ci abbiamo provato ma non ce l'abbiamo fatta. Anche se posso frenare forte poi faccio fatica a curvare, non riesco ad essere veloce in centro curva e a sfruttare bene la pista". (...) "I prossimi test sono in Qatar, una pista diversa da Sepang, che non è storicamente molto favorevole alla Ducati, quindi vedremo se riusciremo ad essere più veloci".Lo dicevo io, quella moto è un cancelloooooo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2011, 15:58:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
http://www.gpone.com/index.php/it/slider/2999-rossi-qcosi-non-va-beneq.html"Non possiamo essere soddisfatti di queste prove perché non abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo, ovvero chiudere intorno alla sesta posizione e soprattutto con un distacco più ridotto". (...) "Invece di essere nei primi 6 siamo a un secondo e otto e anche come passo siamo indietro. Il primo giorno pensavamo che si potesse fare, siamo partiti bene e siamo riusciti a far lavorare la moto anche con le gomme dure, una cosa positiva. Poi però non abbiamo fatto passi in avanti". (...) "Sicuramente aver fatto solo due giorni invece di tre è stato uno svantaggio perché alla fine oggi abbiamo dovuto rincorrere e nelle ultime due ore abbiamo provato tante cose per cercare di capire il più possibile. Qualche cosa andava bene ma si è messo a piovigginare e non ci sono più state le condizioni per spingere". (...) "Se per quanto riguarda la parte elettronica della moto abbiamo delle buone idee e possiamo risolvere i problemi in poco tempo, per quanto riguarda la parte meccanica, gli assetti, non sono altrettanto sicuro. Ci abbiamo provato ma non ce l'abbiamo fatta. Anche se posso frenare forte poi faccio fatica a curvare, non riesco ad essere veloce in centro curva e a sfruttare bene la pista". (...) "I prossimi test sono in Qatar, una pista diversa da Sepang, che non è storicamente molto favorevole alla Ducati, quindi vedremo se riusciremo ad essere più veloci".Lo dicevo io, quella moto è un cancelloooooo! Stoner ogni tanto la faceva andare,rossi non è arrivato a girare come stoner 2 anni fa,nel frattempo gli altri han fatto passi avanti.dovrà ancora adattarsi rossi,ho fiducia in lui,ma penso sempre più che stoner per qualche dote strane,sia l'unica a farlacandare.dopotutto in honda è il più veloce ma di poco,in ducati invece ha sempre sverniciato i compagni.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2011, 16:07:58 pm |
|
Sì ma anche Stoner dice che era un cancello Le hai lette le dichiarazioni dopo i primi test? Mi hanno fatto pisciare dal ridere. Erano una roba tipo (cito non testualmente): Rossi - Questa moto è molto diversa dalle Jap, fatico a farla curvare ma confido di poterla modificare (traduzione: è un cancello) Capirossi - È una moto molto difficile, c'è da lavorare parecchio per farla curvare (traduzione: è un cancello) De Puniet e altri: più o meno stessa solfa Hayden: è un signore, non lo direbbe mai Stoner (metto direttamente la traduzione) - Oh, cazzo finalmente quest'anno ho una moto che curva, quel cancello dell'anno scorso andava solo dritto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2011, 16:32:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sì ma anche Stoner dice che era un cancello Le hai lette le dichiarazioni dopo i primi test? Mi hanno fatto pisciare dal ridere. Erano una roba tipo (cito non testualmente): Rossi - Questa moto è molto diversa dalle Jap, fatico a farla curvare ma confido di poterla modificare (traduzione: è un cancello) Capirossi - È una moto molto difficile, c'è da lavorare parecchio per farla curvare (traduzione: è un cancello) De Puniet e altri: più o meno stessa solfa Hayden: è un signore, non lo direbbe mai Stoner (metto direttamente la traduzione) - Oh, cazzo finalmente quest'anno ho una moto che curva, quel cancello dell'anno scorso andava solo dritto! Preoccupante ma immaginabile rossi comunque a sepang non vince dal 2005,confido che in altre piste,specialmente le europee faccia molto meglio.i test limitati e comuni a tutti danno poche indicazioni sul mondiale.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2011, 21:08:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sì ma anche Stoner dice che era un cancello Le hai lette le dichiarazioni dopo i primi test? Mi hanno fatto pisciare dal ridere. Erano una roba tipo (cito non testualmente): Rossi - Questa moto è molto diversa dalle Jap, fatico a farla curvare ma confido di poterla modificare (traduzione: è un cancello) Capirossi - È una moto molto difficile, c'è da lavorare parecchio per farla curvare (traduzione: è un cancello) De Puniet e altri: più o meno stessa solfa Hayden: è un signore, non lo direbbe mai Stoner (metto direttamente la traduzione) - Oh, cazzo finalmente quest'anno ho una moto che curva, quel cancello dell'anno scorso andava solo dritto!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 24, 2011, 21:37:54 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 25, 2011, 10:10:46 am |
|
Da http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=327688 "Sono preoccupato, va bene il giorno perso, ma abbiamo provato di tutto e…". Inizia così la sua dichiarazione Valentino Rossi dopo essersi scontrato contro la furia delle Honda cerca di capire i perché di un distacco molto pesante. E non è il solo a farlo. "Non riesco a fare le traiettorie che vorrei. In pratica arrivo dentro la curva e quasi mi fermo, ho poca percorrenza. Certo, non mi aspettavo di essere davanti in questi test, ma un secondo e 8 è molto. Abbiamo fatto meno progressi rispetto a loro. E non è un problema di nuove parti, bisogna mettere a punto questa moto con il set up". (...)
Traduzione: è un cancello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 25, 2011, 11:38:10 am |
|
Stoner metteva in fila 3 vittorie poi magari 3 ritiri per caduta, quando i suoi compagni di marca sistematicamente arrancavano. Perché Stoner è un gran manico e lo sappiamo, guida alla garibaldina quindi può andare sempre tutto bene ma anche tutto male. Questo IMHO non fa che confermare il fatto che per guidare quell'arnese, per come è fatto adesso, bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo e vada come vada. Rossi, alla sua "veneranda" età ( ), non so quanta voglia ne abbia... però non difetta di orgoglio quindi potrebbe anche farcela in qualche occasione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|