|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2011, 00:12:00 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Aston Martin ha presentato ufficialmente in Italia Cygnet, l'unica auto di lusso concepita per la città e chiaramente posizionata al massimo livello nel segmento delle city car. Strutturalmente derivata dalla Toyota iQ, Cygnet sottolinea la sua esclusività attraverso i materiali utilizzati per l'arredamento dell'abitacolo e per la loro lavorazione, oltre che per gli accessori e le finiture "vicini" a quelli delle vetture sportive Aston Martin. Cygnet si distingue anche per la verniciatura esterna nella stessa gamma colori delle berlinette e delle cabrio Aston Martin, per il frontale in linea con il tradizionale design della Casa di Gaydon, dominato da una grande griglia in alluminio e per le prese d'aria laterali in metallo. Altri elementi caratterizzanti sono le luci posteriori con Led, lo speciale design dello scudo paraurti in coda con diffusore e spoiler e le originali ruote da 16 pollici a 8 o 16 razze, ottenibili a richiesta anche con lavorazione lucida. All'interno Cygnet può essere ottenuta con rivestimenti in pelle pieno fiore identica a quella della gamma Aston Martin e per una gamma di rifiniture opzionali per le porte e i sedili. La dotazione comprende 9 airbag, climatizzatore con controllo automatico della temperatura, sedili anteriori riscaldabili, apertura e avvio senza chiave, portaoggetti integrato, impianto audio integrato con comandi al volante e presa audio 35 aux. Aston Martin Cygnet utilizza il motore 16 valvole VVT Toyota di 1,3 litri nella versione con potenza di 98 CV e 125 Nm di coppia. Due le trasmissioni previste: un cambio manuale a 6 marce con stop&start ed una trasmissione CVT a variazione continua. il prezzo che varia da 39.500 e 40.960 euro a seconda del tipo di cambio « Ultima modifica: Febbraio 03, 2011, 00:16:13 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2011, 06:23:44 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il prezzo e' favoloso!! E' palese che non ne vogliono vendere, lo han fatto per abbassare la media di CO2 in gamma, e il prezzo lo testimonia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:42:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè, sarebbe bello stringere la mano a chi la comprerà pagandone il prezzo intero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2011, 10:02:28 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Il prezzo e' favoloso!! E' palese che non ne vogliono vendere, lo han fatto per abbassare la media di CO2 in gamma, e il prezzo lo testimonia... quoto. dovrebbero regalartela quando compri un'Aston vera, al posto di regalarti il solito portachiavi
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 03, 2011, 10:33:12 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Una domanda: perchè questo problema di abbassare le emissioni ce l'ha solo AM e non anche le altre case di supersportive?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2011, 10:47:25 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Una domanda: perchè questo problema di abbassare le emissioni ce l'ha solo AM e non anche le altre case di supersportive?
Perche' sono possedute da grandi gruppi, quindi si fa la media per gruppo, Aston e' l'unica casa indipendente al momento.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2011, 11:00:07 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Perche' sono possedute da grandi gruppi, quindi si fa la media per gruppo, Aston e' l'unica casa indipendente al momento.
ah, si fa la media del gruppo? questa non la sapevo
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 03, 2011, 11:04:38 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Neanch'io, grazie Lupo. Troppo facile allora...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 03, 2011, 12:21:47 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vergognosa
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2011, 12:37:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Neanch'io, grazie Lupo. Troppo facile allora... esatto, la Ferrari non avrà mai problemi di questo tipo.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 03, 2011, 13:25:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
esatto, la Ferrari non avrà mai problemi di questo tipo.
Infatti Ferrari tiene in vita Fiat giusto per quello... Tornando alla piccola Aston...secondo me ne venderanno...non dico a chi...ma ne venderanno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2011, 13:53:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Infatti Ferrari tiene in vita Fiat giusto per quello... Tornando alla piccola Aston...secondo me ne venderanno...non dico a chi...ma ne venderanno... io avessi i $$$ la potrei prendere in considerazione come minicar purtroppo (per loro) non mi serve una minicar e purtroppo (per me) non ho i $$$
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 03, 2011, 13:58:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io avessi i $$$ la potrei prendere in considerazione come minicar
purtroppo (per loro) non mi serve una minicar e purtroppo (per me) non ho i $$$
Però è proprio brutta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|