|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
Homer
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:38:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
già un suv 4x4 consuma il 50% in più rispetto a una SW trazione anteriore, compralo pure a benzina e dai le chiavi direttamente al benzinaio
ma vuoi mettere far spostare le auto davanti con il rumore anzichè con i fari (quindi andrebbe meglio un infiniti ex37 )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:40:32 am |
Visitatore, , posts |
|
crescere...
non posso, il seg E mi è precluso per questioni di opportunità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:40:37 am |
|
ora che ci penso l'x1 dovrebbe esserci anche solo TP o sbaglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:44:29 am |
|
oggi vado in bm a sentire che mi raccontano.
vedi se hanno una 330/5 coupè km 0
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:51:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma si parla di 4x4 in entrambi i casi? O solo in uno, o nessuno? Dimensioni e masse quali sono?
Vabbuò mi sono arrangiato. Con questi dati, io troverei preferibile la BMW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 03, 2011, 09:55:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque la X1 è assolutamente paragonabile a qualunque SW per quanto riguarda dimensioni interne, peso e consumi, mentre è più vicina ad una segmento C per quanto riguarda la lunghezza, questo ne fa un'auto indicata sia per viaggiare che per circolare decentemente in città. Non si può dire che sia un'auto irrazionale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 03, 2011, 09:56:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sia chiaro che se prendo un a4 la prendo ta non 4wd...
e presumo mi costerebeb molto meno.
Ma allora anche la X1 prendila TP, costerebbe pure molto meno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:58:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque la X1 è assolutamente paragonabile a qualunque SW per quanto riguarda dimensioni interne, peso e consumi, mentre è più vicina ad una segmento C per quanto riguarda la lunghezza, questo ne fa un'auto indicata sia per viaggiare che per circolare decentemente in città. Non si può dire che sia un'auto irrazionale.
voglio provarci a salirci prima d'esprimermi. potrebbe essere la formula giusta per me. ormai mi pesa stare dentro per 8 ore al di una sw bassa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:58:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo 1 Ma allora anche la X1 prendila TP, costerebbe pure molto meno.
Concordo 2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 03, 2011, 09:59:19 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
nessuno ha detto che è irrazionale, stiamo dicendo tutti che è brutta
|
|
|
|
|
|