Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dopo l'inizio io no. Sta acchiappando molta clientela fedele BMW che non più tanto l'età per "scendere" in una serie 3 e preferisce qualcosa di più comodo. Mio papà l'ha provata due settimane fa e ne è rimasto favorevolmente colpito. Ha criticato solo il motore (il 2.0 da 184cv) perchè troppo morto per i suoi gusti (si è abituato male.....toccherà rieducarlo )
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Dopo l'inizio io no. Sta acchiappando molta clientela fedele BMW che non più tanto l'età per "scendere" in una serie 3 e preferisce qualcosa di più comodo. Mio papà l'ha provata due settimane fa e ne è rimasto favorevolmente colpito. Ha criticato solo il motore (il 2.0 da 184cv) perchè troppo morto per i suoi gusti (si è abituato male.....toccherà rieducarlo )
e anche chi come me ritiene le suv da arricchito, ma non disdegna al comodità della seduta alta.
e non vuole oltrepassare la soglia psicologica dei 40000 euro per un suv.
diciamo che l'unico concorrente è tiguan ma è troppo generalistico.