|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 21, 2003, 14:08:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sfido io, in una esposizione ci manca pure che presentino difetti d'usura
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2003, 15:29:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la mistica prova del cucchiaino...
A questo proposito il nuovo Lexus RX300 ha il portellone posteriore completamente automatico...superata una certa inclinazione però il sistema antipizzicamento si trasforma in ghigliottina Louis XIV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 21, 2003, 16:30:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh, i compassati ingegneri rideranno stavolta...ma allorchè in uno dei prossimi saloni vedranno arrivare al loro stand dei loschi figuri recanti il badge del controllo qualità "il pistone" faranno a gara per cercare di farci esaminare gli esemplari meglio riusciti sudando freddo in attesa che escano i nostri giudizi in internet. Ugh, ho detto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2003, 17:29:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, i compassati ingegneri rideranno stavolta...ma allorchè in uno dei prossimi saloni vedranno arrivare al loro stand dei loschi figuri recanti il badge del controllo qualità "il pistone" faranno a gara per cercare di farci esaminare gli esemplari meglio riusciti sudando freddo in attesa che escano i nostri giudizi in internet. Ugh, ho detto
COOOOME???!!!E non dici niente? E io domani che pensavo di prendere l'A2 e andare a Wolfsburg, giusto per passare una giornata dentro 'Autostadt ( www.autostadt.de) curiosando nel mondo VW e comperare qualche tonnellata di libri e quei due o tre accessori originali per la mia VW che in Germania costano X e in Italia costano 2X perche' passano da Autogerma. E, anziche' un visitatore qualsiasi e pagare 14 Euro di ingresso avevo la possibilita' di esibire la tessera del controllo qualità "il pistone" ed entrare gratis.... e magari farmi dare pure l'accessorio gratis, dicendo che ci dovevo fare sopra delle prove di qualita'!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 21, 2003, 18:32:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
occhio alla penna....da solo potresti essere messo in un angolo e riempito di legnate...alla VW badano molto alla qualità indotta!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2003, 23:04:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Solo un'obiezione....sabato mattina mi sono recato alla BMW di S.Donato (attaccato a milano) con Luca-Lupo e........ci hanno fatto guidare la Z4 con le nostre manacce e piedacci.....e allora vi dico che son tutta foffa le impressioni estetiche....può piacere o meno ok (io la trovo stupenda) ma se provate a guidarla vi innamorerete come è successo a me........se vi piace la guida bastarda come al sottoscritto la amerete....se vi piace guidare con la mano leggera, il braccino fuori dal finestrino a 40 all'ora sul lungomare la amerete............ed era solo la 2.5, non oso immaginare quella con il 3.0.....appena ho tre secondi per riuscire anche a fare popò butto giù un forum test..... domani sono in germania ma poi torno e vi racconto che razza di mezzo hanno sfornato sti pazzi.....e pensare che han fatto pure una cosa che si chiama M3 CSL..... CHE MACCHINA PROCA DI QUELLA PùTEN......... « Ultima modifica: Marzo 23, 2003, 23:06:04 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Marzo 24, 2003, 10:07:43 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|