|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2011, 15:43:54 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Mi sembri sempre abbastanza rassegnato e depression per quanto riguarda la vita professionale
Affatto...anzi...non sono uno che vive solo guardandosi indietro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2011, 16:06:15 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Finchè non vedo quattro palle sto tranquillo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 06, 2011, 17:03:44 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Certo qualsiasi tra le maggiori multinazionali, almeno in ambito automotive ha una direzione "america" "europa" ed "asia", però il centro, il cervello, è sempre la sede principale da cui tutto è nato.
mmm... non è sempre così vero. per dire, se domani il direttore della divisione europea della coca cola decide di chiudere uno stabilimento o di lanciare una nuova bibita, dubito che in america possano fare molto per fermarlo. ma anche nella ford di 20 anni fa la separazione era netta e all'interno del suo budget il direttore europeo o quello australiano potevano fare un pò quello che volevano. così come oggi dubito che gli americani mettano bocca sui prodotti europei come la fiesta, la hyundai poi ha decentrato molto in germania, la volkswagen in usa ecc... visto che le auto diventano sempre più globali è chiaro che oggi le aziende sono organizzate per matrici, per cui non c'è solo la divisione verticale ma c'è una integrazione orizzontale. quindi per progettare il pianale della nuova focus probabilmente hanno partecipato anche ingegneri e dirigenti americani e australiani. non per nulla i giapponesi in usa vendono suv e pick up da 4 tonnellate e a tokyo le k-car di 3,5 metri.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 06, 2011, 17:46:16 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Che forte il Marchionne: ha fatto tutto 'sto cancan col referendum, gli operai ciechi ci sono cascati, al pari dei sindacati venduti, e adesso porta via tutto lo stesso. Probabilmente lui voleva che vincesse il "no", per dare la colpa agli operai di questa "exit strategy" dall'Italia, e invece ha vinto il "si", cosi' adesso tocca andar via lo stesso, ma senza scuse.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2011, 19:13:46 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
peccato che lo spostamento riguarderebbe l'alta dirigenza, mentre il referendum era per gli stabilimenti. Che rimarranno qua.
Va bene che marchionne è il padrone simbolo da combattere... Ma leggere bene le notizie prima di ringhiare sarebbe cosa saggia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Febbraio 06, 2011, 20:34:41 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2011, 16:36:42 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 07, 2011, 16:47:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Hai detto niente "lasciandoci solo lo stabilimento e gli operai". Contando che nella sola Mirafiori Carrozzeria (quindi escludendo la parte cambi) lavorano 5000 persone......i 10-20 top manager se ne possono pure andare dove vogliono se ciò permette alla baracca di stare in piedi.
Ma secondo voi, in Inghilterra, si creano tutte queste seghe riguardo che a Sunderland la fabbrica sia Nissan e non Triumph o che Oxford sia di proprietà della BMW anzichè della BMC?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 07, 2011, 16:53:15 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la merda è merda sia a torino che a detroit , la sostanza non cambia .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 07, 2011, 17:04:14 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Guarda, se se ne vanno dall'Italia, PER ME sarà un plus, e non un minus, nel considerare l'aquisto di auto del gruppo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2011, 17:12:45 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ci stiamo riducendo a nazione di operai che costruiscono merci, senza teste pensanti, la dirigenza, la progettazione, ecc ecc.
Le tasse sugli utili che eventualmente farà la nuova Fiat americana se li prenderà Obama, non l'Italia, ma la cassaintegrazione continueremo a pagarla noi invece.
un affare direi...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 07, 2011, 17:16:04 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
^^^ Chiudiamo tutto e sopravviviamo di turismo, agriturismi e PMI ?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 07, 2011, 17:21:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ci stiamo riducendo a nazione di operai che costruiscono merci, senza teste pensanti, la dirigenza, la progettazione, ecc ecc.
Le tasse sugli utili che eventualmente farà la nuova Fiat americana se li prenderà Obama, non l'Italia, ma la cassaintegrazione continueremo a pagarla noi invece.
un affare direi...
le teste pesanti dei dirigenti,son pesanti perchè è tutto osso... la progettazione resta qui sicuramente,non saranno certo gli americani a insegnarci come si progettano le auto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|