|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 07, 2011, 22:23:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Una battuta che circola da queste parti....penso non ci sia bisogno di tradurre.... Heaven is where the police are British, the cooks are French, the mechanics German, the lovers Italian and it's all organized by the Swiss.
Hell is where the chefs are British, the mechanics French, the lover's Swiss, the police German and it's all organized by the Italians.Siamo sicuri dei cooks French?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Febbraio 07, 2011, 22:48:22 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 07, 2011, 22:52:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Siccome serve mettere qualcuno nella categoria lovers...meglio loro in cucina!!!!
Meglio cocks che cooks...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 07, 2011, 22:54:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
i tedeschi non campano solo di vetture. ......e non scordiamoci i dati demografici
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 07, 2011, 23:31:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
i tedeschi non campano solo di vetture. ...... Ovviuo...rimane il fatto che con le auto di lusso ci fanno campare un sacco di gente....(Audi, BMW, Mercedes)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 08, 2011, 08:20:39 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Qui mi permetto di dire la mia:
un processore o un'arma bellica non sono di per sè un'evoluzione o un miglioramento per l'umanità, che poi con essi ci si possa fare i soldi e quindi far lavorare/mangiare persone è un altro discorso...
E' inutile fare ricerca sulla salute se mi costringi a vivere in un mondo fatto di cose che mi fanno ammalare...
Questo a mio modesto parere...
A parte che non capisco cosa c'entri col mio discorso, per fare un microprocessore bisogna avere la cultura per farlo. Bisogna avere conoscenza. E questa conoscenza, di per se', non e' ne' meglio ne' peggio di quella che viene dalla lettura della Divina Commedia. Negare valore culturale alla scienza e' uno delle grosse bufale dell'idealismo, non solo italiano, e noi, soprattutto, ne stiamo pagando ancora le comnseguenze ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 08, 2011, 08:29:45 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A parte che non capisco cosa c'entri col mio discorso, per fare un microprocessore bisogna avere la cultura per farlo. Bisogna avere conoscenza. E questa conoscenza, di per se', non e' ne' meglio ne' peggio di quella che viene dalla lettura della Divina Commedia. Negare valore culturale alla scienza e' uno delle grosse bufale dell'idealismo, non solo italiano, e noi, soprattutto, ne stiamo pagando ancora le comnseguenze ....
Quoto in pieno
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 08, 2011, 08:51:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 08, 2011, 09:49:28 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ditelo a ''quelli che wikipedia ....'' Il fatto è che wikipedia ci può anche stare... non è quello "il male"... Ma se non capisci l'importanza di quanto detto su puoi rivolgerti a wiki, come alla treccani... il punto sono le domande che poni... e, ad onor del vero, basta soffermarsi sulle presenti "pagine" per capire un po' il genere di domande...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 08, 2011, 09:57:03 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
è impossibile fare business e soldi e quindi progresso e benessere senza conoscenza. Parte tutto da lì. Poi i bravi manager, i commerciali, i soldi degli investitori, ecc riescono a far crescere l'azienda, ma senza la conoscenza iniziale non vai da nessuna parte. Basta guardare "the social network", romanzato quanto vuoi, per capire cosa intendo.
|
|
|
|
|
|