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cioè? sono morti? hanno ucciso 200 persone? falla finita che sei un disco rotto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
se per te è normale che una macchina bruci completamente...
bravo hai ragione....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ecco il curriculum della Citroen C4 WRC di Kubica andata a fuoco ieri, si tratta della n° 15 di proprietà PH Sport (Loeb ha una compartecipazione) 2008 - Sordo - MonteCarlo, Svezia, Giordania, Italia, Germania, Gran Bretagna 2009 - Loeb - Irlanda (vittoria), Cipro (vittoria), Finlandia, Spagna (vittoria) 2010 - Loeb - Svezia, Giordania (vittoria), Portogallo, Finlandia, Spagna (vittoria) 2011 e 2012 - Campionato Francese con Snobeck era la stessa macchina che una settimana fa aveva vinto, sempre con Kubica, a Como.
Eccola nei suoi ultimi km di vita
« Ultima modifica: Novembre 26, 2012, 23:20:22 pm da SUBARUAIMONT »
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Ecco il curriculum della Citroen C4 WRC di Kubica andata a fuoco ieri, si tratta della n° 15 di proprietà PH Sport (Loeb ha una compartecipazione) 2008 - Sordo - MonteCarlo, Svezia, Giordania, Italia, Germania, Gran Bretagna 2009 - Loeb - Irlanda (vittoria), Cipro (vittoria), Finlandia, Spagna (vittoria) 2010 - Loeb - Svezia, Giordania (vittoria), Portogallo, Finlandia, Spagna (vittoria) 2011 e 2012 - Campionato Francese con Snobeck era la stessa macchina che una settimana fa aveva vinto, sempre con Kubica, a Como.
Eccola nei suoi ultimi km di vita
non pensavo che un team ufficiale schierasse uno stesso telaio per 3 stagioni di fila in gare cosi diverse tra loro.
Ero convinto che vendessero le auto/chassis ogni fine anno a qualche sqaudra privata per ripartire l'anno nuovo con materiale completamente nuovo.
Le macchine ufficiali, se non subiscono incidenti cruenti che minano la struttura del telaio, hanno vita abbastanza lunga. Dopo ogni gara vengono rialzate completamente e molti particolari sostituiti per usura o nuove evoluzioni e quindi la macchina è praticamente nuova in ogni gara (a parte quei particolari come i motori che sono contati nell'arco della stagione come in F1). Ai team privati vengono vendute sia auto nuove che usate (perfettamente revizionate). Ricordo che la prima Impreza WRC giunta in Italia ed acquistata direttamente in Prodrive (struttura inglese che ai tempi preparava le Impreza ufficiali per il Mondiale Rally) da Franco Uzzeni per Aimont Racing Team era nuova (nella foto il debutto al Rally della Lana 1998). Venne consegnata alla vigilia della gara che si correva nel mese di luglio e gli aggiornamente erano però fermi a fine 1997, questo per ovvi motivi. Nel pacchetto veniva data anche la consulenza diretta sul campo di gara di un ing. Prodrive.
Per Kubica si comincia a fare sul serio nel mondo dei rally? Dopo una brutta uscita di strada al recente Rally du Var, Robert Kubica pare essere in contatto con Citroen Racing per prendere parte a un paio di gare del campionato iridato, ovviamente su DS3 WRC. Un’ altra conferma di tutto cio arriva dalle dichiarazioni del boss di Citroen Racing Yves Matton, che conferma la possibile entrata di Kubica nella squadra francese in occasione di una o due gare su asfalto. Il polacco, dovrà trovare il budget, ovvero uno sponsor, che gli consentirà di prendere parte alle gare iridate su una DS3 ufficiale: “Siamo interessati a fare ancora qualcosa con Robert, e sarebbe possibile organizzare qualcosa con la DS3 WRC, nella prossima stagione. Di solito corriamo con tre vetture, ma quest’anno siamo arrivati a schierarne anche cinque, quindi saremmo in grado di dargliene una. Bisognerà trovare il budget, ma penso che non gli sarà difficile trovare uno sponsor”. Inizialmente anche Ford (M-Sport) ha fatto un’ offerta al polacco, ovvero una partecipazione ad alcune gare nell’ ERC con una Fiesta Regional Rally Car ed in seguito con la Fiesta R5
« Ultima modifica: Novembre 30, 2012, 22:49:46 pm da SUBARUAIMONT »
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Leggo ora su RallyEmotion.it che sia Malcolm Wilson (M-Sport) che Yves Matton (Citroen) avrebbero chiesto alla FIA una deroga per poter spostare la leva del cambio dalla destra alla sinistra del volante, rispettivamente sulla Fiesta e sulla DS3. Tutto farebbe presupporre che si sta avvicinando per Kubica l'approdo ad una casa ufficiale per correre alcune gare del WRC 2013. La decisione della FIA dovrebbe arrivare per la fine della prossima settimana.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Non penso, spostare il leveraggio del cambio è monto più semplice e meno costoso che che cambiare il lato guida, forse potrebbe essere più complicato l'accesso e l'uscita dall'abitacolo, soprattutto nel 2° caso nella malaugarata eventualità di un incidente che rischieda l'uscita veloce dalla macchina.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
In attesa che venga ufficializzato il suo impegno nell'Europeo Rally, Robert Kubica tornerà in pista la prossima settimana. Secondo Autosport, il polacco testerà la Mercedes DTM a Valencia ma un suo impegno nel campionato turismo tedesco sarebbe altamente improbabile per il 2013.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)