|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 09, 2011, 15:09:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come qualcuno ricorderà, ho una Mitsubishi Colt Cabrio, che purtroppo ha subito un incidente, non vi racconto come ma la devo riparare io. Ho cercato su internet e alla fine ho trovato i ricambi solo in Inghilterra, al sito che allego alla fine. Ovviamente volevo sapere se qualcuno conosce un sito italiano che vende queste parti (Paraurti posteriore, modanatura paraurti, carter sotto parafango destro, allego le foto), devo confrontare i prezzi e vedere se mi conviene fare io la sostituzione, se la differenza è minima la porto dal carroziere (750€ per il lavoro finito). Da tener presente che se il paraurti è da verniciare, devo comunque portarlo a fare, ho il compressore ma non credo di poter fare un buon lavoro senza essiccatore e tutto il resto. E vista la mia notoria padronanza dell'idioma inglese, se qualcuno mi aiuta a cercare quello che serve nel link che allego mi fa un enorme favore, prima che ordini per sbaglio tutto quello che c'è. Denghiu http://mitsubishi-colt-czc.sgpetch.co.uk/pages/parts/detail/category=ROOT-body/engine=62/part=1640
|
677.jpg (104.86 KB - scaricato 62 volte.) 678.jpg (98.94 KB - scaricato 62 volte.) 679.jpg (83.28 KB - scaricato 62 volte.) 681.jpg (88.02 KB - scaricato 62 volte.) 683.jpg (86.95 KB - scaricato 62 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 09, 2011, 15:23:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ti convinee e ti spiego il perchè.
comrpare un pezzo grosso in uk significa almeno almeno 100 euro di spedizione
i pezzi che stai comprando vengono circa 170 sterle + vat sono circa 200 sterline
sono circa 230 euro + metti i 100 di trasporto solo di quei pezzi paghi 330 euro
la verniciatura la paghi , i giri avanti e indietro i rischi connessi al lavoro etc etc
Io ti consiglio di sentire il prezzo dei ricambi dal concessionario di zona.
e poi trattare col carrozziere facendoli comprare a lui (hanno sconti)
Grazie per i consigli Dogui, dovevo chiamarti quando ho deciso di sposarmi, avrei deciso diversamente. Ma almeno a provare a fare due conti, così faccio una scelta convinta e senza dubbi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2011, 15:26:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non ti convinee e ti spiego il perchè. (...) Io ti consiglio di sentire il prezzo dei ricambi dal concessionario di zona.
Ecco, prima magari senti se in Italia spendi meno, al netto di tutto... e non è detto che sia così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 09, 2011, 15:27:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non posso aiutarti per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi in Italia, ma generalmente in UK si compra ottimo materiale a prezzi migliori rispetto ai nostri, quindi, se hai trovato tutto, penso che ti convenga comprare lì occhio sempre vigile... anzitutto oggi conviene del 17,5 % in meno all'anno scorso... avendo tanto giro alle volte spacciano particolari non buonissimi come simil oe , con pessimi riscontri (parlo di cazzate come tappi, viti , bulloni di non ottima fatutra/qualità) . ps io compro tanto giù per la macchina , ma ormai solo i pezzi originali che qui in italia ti rapinano, i ricambi di concorrenza li prendo da rivenditori qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 09, 2011, 15:48:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì lo so, ma per certe cose nel belpaese ti rapinano proprio... andrea che prodotti? ti porto il mio esempio per la mia auto britannica pure liquidi li compro al supermarket o su ebay pastiglie su ricambituning (prezzo buono per le ferodo) pezzi originale inderogabili concessioanrio uk (per velocità e prezzi rispetto omologo ufficiale italiano) meccanica mi conviene andare in mg/land rover piuttosto che internet in uk!! (mi scontano sempre un 10) gomme le trovo solo via internet in uk, ma sulle 888 ad esempio tutti le comprano via telefono in italia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 09, 2011, 15:55:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 09, 2011, 15:56:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
andrea che prodotti?
Ricambi per Peugeot 205 ovviamente In Francia c'è ovviamente un mercato molto maggiore che in Italia, ma anche in Germania o Inghilterra non c'è paragone. Ma effettivamente è un caso diverso, trattandosi di auto fuori produzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 09, 2011, 16:12:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vai da qualche autoricambi, i piu forniti hanno rapporti con società che producono parti di carrozzeria di concorrenza.
per auto largamente diffuse..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|