|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 30, 2009, 10:52:03 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
lasciate stare la religione, da ambo le parti, che poi il discorso va a puttane come sempre.
lothar, ma l'incidente di cui parli non e' quello che avevi fatto con quel tizio delle forze dell'ordine? un altro? che sfiga! in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 30, 2009, 10:54:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti faccio notare che ha scritto di riconsiderare la fede in Dio, non la fedelta' alla Chiesa Cattolica, che e' ben diverso. Puo' anche essere affascinato dal Creatore, ma non dal suo fan club. Se posso rispondere, prima dell'intervento della scure di un moderatore... Forse ho capito male io, dando per scontato che Lothar si riferisse al Dio di Gesù Cristo. Se sì, il "divorzio" non è una invenzione della Chiesa, non serve che citi versetti del vangelo "nessuno separi... ecc. ecc..". Anche perchè cita il "rosario", e quindi non credo si sia convertito all'islam, o ai Geova, o altro... E' anche vero però che la "separazione" solamente, e temporaneamente, è concessa dalla Chiesa in casi di maltrattamenti da parte di uno dei coniugi. O anche per cercar di far chiarezza tra la coppia, magari se nel frattempo si fa aiutare da persone propositive, ma sempre col fine della riunione... Ma mi par di capire che non sia così, purtroppo... Poi, è chiaro che la separazione/divorzio uno lo subisce suo magardo, decide un giudice, anche col nostro parere contrario. Delle volte, spesso, certe situazioni si risolverebbero immediatamente con un semplice "scusami", "perdonami", anche se si ha ragione... Ma è dura, molto dura, c'è tutto un percorso che bisogna fare, non viene da sè. Spero di non venir chiamato in causa ancora (pubblicamente)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 30, 2009, 10:59:02 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
un abbraccio anche da parte mia ......
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2009, 11:05:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Delle volte, spesso, certe situazioni si risolverebbero immediatamente con un semplice "scusami", "perdonami", anche se si ha ragione...
Oppure si puo' scegliere di pagare un pacco di soldi per ottenere l'annullamento alla Sacra Ruota (285/35-20" ) , cosi' tutto viene fatto secondo le regole "divine". Meglio che lasciamo perdere il "nessuno separi... bla bla bla.."
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 30, 2009, 11:07:22 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
un abbraccio anche da parte mia non mollare robbè ps il mio numero dovresti averlo se passi vicino a piazzale della radio o viale marconi un caffè una grattachecca quello che te pare se non ce l'hai più mandami un pm io il tuo ce l'ho a meno che non l'hai cambiato ciao
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2009, 20:12:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho avuto un incidente il 6 giugno, ho distrutto la Primera e la Y dove viaggiavano quattro ragazze
Porca miseria, ci vai pesante con l'approccio ! Roberto, tieni duro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 30, 2009, 21:37:39 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Porca miseria, pensavo di essere già incasinato io in questi ultimi tempi (separazione, trasloco, nuova relazione, cambio sede di lavoro per 2 volte in 4 mesi) e precisamente dal 12/2006 al 04/2009 ma tu mi batti alla grande. Da che si più superare tutto. Dimenticavo, sarà il nome che portiamo che ce le tira..
Roberto alias SUBARUAIMONT
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 01, 2009, 00:23:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dimenticavo, sarà il nome che portiamo che ce le tira..
senza offesa, ma va' a fare in culo, va', menagramo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 01, 2009, 01:23:05 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E quindi sorrido. Ora, o sono un inguaribile ottimista, o sono un inguaribile deficente, o ho una inguaribile paresi. Fate voi...
è importante scoprirlo? naaaaaaa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 01, 2009, 01:46:24 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
azz! Robe' un abbraccio!!! (non troppo forte! hai ancora lo sterno in disordine)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 01, 2009, 08:16:03 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma poteva andare peggio. E quindi sorrido. Ora, o sono un inguaribile ottimista, o sono un inguaribile deficente, o ho una inguaribile paresi. Fate voi...
Mi accodo al Raven, l'importante è che non ti spezzi....e che tu continui a conservare la (rara) e splendida capacità di gioire anche per le piccole cose
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 01, 2009, 10:09:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento: ................................
Avevo subodorato qualche inconveniente di stato civile all'orizzonte.... Ma non mi cercare/scrivere su facebook, preferisco non esserci, ho l'account disattivato. Che dire...ad ognuno la sua storia, di certo non verrò a venderti la mia suppostona sul metodo migliore per far fronte ai dissesti familiari della vita, in base alle mie vicissitudini. Solo sento il dovere imperativo di raccomandarti la salute ed il benessere dei figli, con dei consigli frutto dell'esperienza mia e di parecchi altri che ci sono passati: - specialmente per i primi tempi, DEVI continuare ad essere il padre che eri, a prescindere dal tempo che ci starai assieme, fai trionfare la qualità e se prima non era esemplare, fa in modo che lo diventi, ciò farà loro capire che il papà c'è e ci sarà sempre. - libero di fare ogni bagordo imbastibile quando NON con loro, ma quando li hai, mettili al primo posto, non farti prendere dalla frenesia di certi padri separati che antepongono i ritmi di una ritrovata libertà al dovere di padre e trovano pretesti per ridurre le modalità di visita; - questione rispetto dell'ex moglie: quando deciderai di parlare di lei ai tuoi figli (e succederà spesso) sii consapevole che verrà il giorno che matureranno da soli una capacità di critica autonoma. Qualcuno si limita a orientarli verso un percorso di discernimento del bene dal male, aiutandoli a comprendere dove sta di casa il lecito e l'illecito. Appena avranno modo di constatare, tramite l'istruzione o altri canali sociali, che quanto gli è stato trasmesso è adeguato e congruo, sapranno chi ringraziare e chi no; - nuova compagna: falla avvicinare gradualmente a loro e non farti prendere da facili effusioni in loro presenza, ricorda che l'immagine di papà e mamma assieme faticherà a lasciarli per molti anni dal patatrac; - non fare la vittima: "papà è stato buttato fuori di casa"...."avete visto come vivo e come mi sono ridotto per colpa di...." sono espressioni che restituiscono ai figli un'identità paterna debole e sconfitta dalla vita, per i tuoi figli tu sei un modello e tale devi restare, l'esempio di chi fa fronte alle difficoltà con tenacia, tieni sempre a mente che se non ce la fai tu un domani potrebbero non sapere come farcela nemmeno loro, in caso di difficoltà; - quando ti piglia lo sconforto -perchè ti piglierà per un bel pezzo - telefona ai tuoi figli, se non puoi farlo sfoglia le foto che vi fate assieme In bocca al lupo anche per il resto! p.s.: se ti va scrivimi qui, via pm « Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 10:11:05 am da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 01, 2009, 11:04:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Stella, cosa ti fa pensare che sia io a chiedere la separazione? ... ...Ah, è la madre dei miei figli che vuole la separazione, ovviamente io inizialmente ho lottato, ma mi rendo conto che è tutto inutile, o quasi. Infatti, non sapendo chi-cosa-come, infatti hai esordito con un lapidario "mi sto separando da mia moglie" ho fatto entrambe le ipotesi: nel caso fossi stato tu a chiedere la separazione/divorzio o fosse stata lei... E mi son permesso di... PM... Non è la mia opposizione che potrà farle cambiare idea, anzi, l accanisce, quindi... cerchiamo di lasciare meno morti sul campo....
PM...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|