|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|
chi è di milano e chi frequenta abitualmente la tangenziale sa benissimo che sorta di incubo perennemente trafficato sia , fino a quando non faranno finalmente la pedemontana che permetterà di drenare un poco del traffico su un'altra direttrice la situazione non migliorerà di una virgola , se poi aggingiamo al già pesante inquinamento causato dalle auto quello generato dai riscaldamenti domestici ( di cui alcuni ancora a carbine , si a milano in alcune zone ci sono ancora caldaie a carbone ...) il tutto condito dalla posizione orografica della città ecco servito il cocktail perfetto .
Io molte volte, partendo dall'ufficio che è ad Agrate Brianza, pur di evitare la Est se devo andare verso sud vado fino a Verona e prendo l'A22 fino a Modena oppure a Brescia prendo l'A21 ed esco a Fiorenzuola(lì in proporzione con l'A21 allunghi molto di più ma è ancora più scorrevole).. per me è un incubo, sul serio. La tangenziale, ad ogni modo, mi capita di farla anche alle 5 o alle 6 di mattina, a quell'ora di autovelox mobili non ce ne sono, i fissi so benissimo dove sono piazzati, ergo la faccio anche a velocità ben superiore rispetto al limite (agrate-melegnano in 16min ). Ma di velox mobili non ne ho mai trovati nemmeno di pomeriggio.. onestamente a parte magari la prima settimana di questo limite incomprensibile e ridicolo penso proprio che nessuno controllerà.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 11, 2011, 23:06:23 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
nota di colore , nei rari momenti in cui non è intasata la tangenziale di milano è pure bella da guidare , ci son alcune curve che se prese senza le dovure precauzioni ti fsan rizzare i peli ..e quando poi le conosci sono molto goduriose .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 11, 2011, 23:10:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
nota di colore , nei rari momenti in cui non è intasata la tangenziale di milano è pure bella da guidare , ci son alcune curve che se prese senza le dovure precauzioni ti fsan rizzare i peli ..e quando poi le conosci sono molto goduriose .....
Preferisco il centro città deserto di notte...favoloso...le corsie saltano...e la strada è tutta tua...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Febbraio 11, 2011, 23:36:43 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
A quando una normativa "Euro" anche per i riscaldamenti casalinghi???
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 12, 2011, 00:19:02 am |
Visitatore, , posts |
|
A quando una normativa "Euro" anche per i riscaldamenti casalinghi??? Credo che per i nuovi impianti esso esiste. Il problema è che non c'è la rottamazione, incentivi e blocco delle caldaie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non so se c'è la normativa "Euro" per gli impianti casalinghi ma, per quanto occorrer possa, c'è la certificazione energetica, che dà quantomeno una "valutazione"(anche se alcuni clienti hanno candidamente ammesso che molti "professionisti abilitati" la fanno per poche centinaia di € direttamente dal loro ufficio, senza fare nemmeno un sopralluogo).
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Febbraio 13, 2011, 10:46:17 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
la soluzione è la pioggia che arriva durante la settimana..
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|