|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 12, 2011, 09:51:01 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Poi magari non andrebbe confrontata come dimensioni con la serie 3 ..che è parecchio più compatta
neanche tanto, solo 11cm di differenza in lunghezza..altre misure sono identiche. per esempio A4 è già più grande di qualche cm. poi si passa a mazda e passat, che sono una decina di cm abbondanti in più. fa sorridere che tutte abbiano la stessa larghezza (182-183) e la stessa altezza (142-143)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 12, 2011, 14:52:43 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
uhm...non ho detto che un 3000 benzina consumi poco attenzione...ho solo detto quanto ci sia di vero sugli "elevati consumi" del 3.2 Alfa rispetto alla concorrenza..
Non lo so ma non stento a crederlo, infatti per me consumano tutti tanto... specie se su stazze importanti e con trazione integrale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 13, 2011, 02:05:30 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non lo so ma non stento a crederlo, infatti per me consumano tutti tanto... specie se su stazze importanti e con trazione integrale.
è il metro di misura, o di paragone, che è sbagliato! per dire consuma tanto, significa che c'è un'auto di pari massa, pari alimentazione, pari prestazioni ecc. che consuma meno invece se a parità di condizioni consumano tutte uguali, o giù di lì, significa che consumano il giusto per muovere quella massa con quelle caratteristiche un'auto di 16-17quintali, con 250cv circa, 3-3,2L a benzina, non potrà mai fare i 20km/l e nemmeno i 15... o forse solo in discesa! « Ultima modifica: Febbraio 13, 2011, 02:07:08 am da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 13, 2011, 12:13:02 pm |
|
Ma io non ho fatto nessun paragone di classe o segmento, parlo in generale... fare 5 km con 1 euro e mezzo è follia, in generale. Poi è chiaro che se li fai con una Corvette sei contento come una Pasqua e non vai in giro a dire consumo tanto. Anzi, dici, beh, per avere un 7000 tutto sommato... Se li fai su una normale berlina, bella quanto vuoi, anche col sound da brivido, anche con 260 cv, ma sempre auto "normale", imho, dopo un po' ti gira il caxxo... e in giro non vai a dire "consuma il giusto", secondo me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2011, 13:37:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ovvio che consumare consumano...ma imho non bisogna fare l'errore di fermarsi solo al costo che vediamo al distributore.... Andare a spendere almeno 12 mila euro in più per risparmiare 100-150 euro al mese non me la sento di definirla un'operazione molto conveniente Ovvio, trovassi una 330xd addobbata uguale e dello stesso periodo allo stesso prezzo non ci sarebbe storia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Febbraio 13, 2011, 14:39:46 pm |
|
Ovvio che consumare consumano...ma imho non bisogna fare l'errore di fermarsi solo al costo che vediamo al distributore.... Andare a spendere almeno 12 mila euro in più per risparmiare 100-150 euro al mese non me la sento di definirla un'operazione molto conveniente Ovvio, trovassi una 330xd addobbata uguale e dello stesso periodo allo stesso prezzo non ci sarebbe storia... Certamente, su questo nulla dire... Se non che a prescindere dal bilancio economico complessivo, io avrei l'impressione di buttare soldi fuori dalla finestra lo stesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2011, 14:57:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Razionalmente sono entrambe soldi buttati....si tratta solo di scegliere se farlo all'inizio o poco per volta! Meglio poco per volta, facendo le preghierine che i mercati allevino un po' la cosa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Febbraio 14, 2011, 14:25:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
Razionalmente sono entrambe soldi buttati....si tratta solo di scegliere se farlo all'inizio o poco per volta! Meglio poco per volta, facendo le preghierine che i mercati allevino un po' la cosa Sono d'accordo ma ho poca fiducia nei mercati purtroppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|