707 Visitatori + 4 Utenti = 711

alura, Sauron, DoguiPlus, mastiff
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2817 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (14 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12 Vai Giù Stampa
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Febbraio 15, 2011, 18:50:28 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Forse vi stupirò, ma faccio i migliori auguri a Lancia.
E non voglio unirmi al coro di chi si lamenta: Lancia era "morta e defunta" da tempo, la Thesis (che oggi apprezzo di più esteticamente di un tempo, trovo che non sia invecchiata per nulla, e aveva un bellissimo abitacolo) era stata un fiasco, la gamma era assente.
Quindi ben venga questa messe di modelli, non credo che esistano precedenti di una gamma creata in così poco tempo. Certo questo ha limitato la personalizzazione, ma a questo punto, ripeto Lancia come immagine era morta, meglio qualcosa che nulla
La esperienza insegna che si risale poco per volta, quando si è a zero non si ha nulla da perdere, e Lancia non aveva più nulla da perdere, ma solo da guadagnare.
Quindi ben fatto. Ho preoccupazione per i diesel VM, soprattutto per l'affidabilità, che è sempre stata carente in casa VM, senza contare che neppure quanto a silenziosità e prestazioni i loro motori sono mai stati competitivi con i migliori della categoria.
Non mi faccio illusioni sul prezzo: sono sicuro che Lancia li fisserà ad un livello decisamente più alto di quello Chrysler, perchè non possono permettersi di farlo. Penso e spero che si manterrà una distanza ampia con la concorrenza tedesca.
Infine, non dimentichiamo che per Fiat questa operazzione di "marchiatura" di modelli Chrysler ha anche un altro significato: è necessaria per poter contrattualmente salire in Chrysler.
Auguri, davvero, buona fortuna.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Bravo198
Febbraio 15, 2011, 19:03:31 pm
Utente standard, L4, 141 posts
in effetti 225 cavalli sono pochini...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Febbraio 15, 2011, 19:14:00 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Citazione
Quindi se la Thema ambisce ad essere di segmento E premium, allora il 6 cilindri è obbligatorio.

Ci mancherebbe ovviamente...

Citazione
E mi pare che lo stiano facendo presentando il top di gamma...ovvero il 3.0 V6 diesel (in 2 potenze) e il V6 benzina...
Ma a quanto leggo in giro nei fora non va bene 

Quello che a me (impressione personale) non sta bene e' l'operazione rimarchiatura para para (perche' questo e').....passino motori e trasmissioni non al top se il prezzo e' giusto. Auguri sinceri di cuore a Lancia perche' si risollevi.

Citazione
Non mi faccio illusioni sul prezzo: sono sicuro che Lancia li fisserà ad un livello decisamente più alto di quello Chrysler, perchè non possono permettersi di farlo

Esattamente...e' li che vedo problemi...se tentano di "pisciare in alto" (ve li ricordati il salottino con finiture in marmo obbligatorio, a spese loro, per i conce Lancia se volevano vendere la Thesis??) con prezzi eccessivi per poi essere costretti ad un imbarazzante dietro front sputtanando l'immagine del modello....mi auguro abbiano imparato la lezione....

Citazione
Infine, non dimentichiamo che per Fiat questa operazzione di "marchiatura" di modelli Chrysler ha anche un altro significato: è necessaria per poter contrattualmente salire in Chrysler.

Non credo sia un'operazione indispensabile per salire di quota in Chrysler...basta che facciano uscire anche i modelli Lancia da quelle catene di montaggio (ricarrozzate o meno)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 01, 2011, 14:23:23 pm
Staff, V12, 89748 posts
Prime foto dei dettagli



Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Marzo 01, 2011, 14:25:58 pm
Utente standard, V12, 19891 posts
orologio a parte, meglio questa che lasciare la gamma scoperta.
vedremo.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Marzo 01, 2011, 14:31:35 pm
Staff, V12, 23878 posts
io confesso che sono speranzoso..onestamente mi sono un pò stufato delle ladronerie legalizzate delle premium germaniche (pagato oggi tagliando alla E, 270 euro + IVA solo di "check, assist, survey, magic, etc.." in pratica collegare un PC alle seriale e sentirsi dire che dopo 2 anni e 65000 km andava combiato l'olio, i filtri e l'olio del cambio ...) quindi conto poco, pochissimo nei commerciali Fiat...e parecchio invece sulla mentalità americana del maglionato e degli uomini Chrysler..per cui gli errori si pagano...quindi le auto le devon far bene..

Tanto , al ritmo mio di cambio auto ne han di tempo per rimettersi in piedi.... Grin Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes, ma una Flavia SW non la vedrei male..

Intanto son già incazzato con VW che ancora non mi ha fatto arrivare il Cruise control aftermarket.... Angry Angry Angry Angry Angry

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Marzo 01, 2011, 14:34:31 pm
Staff, V12, 28645 posts
SE la prezzano bene (45.000€ versione full-automatica o buone offerte leasing) e SE mettono in piedi un servizio di post-vendita degno della cifra spesa (come costi tagliandi, sostitutive, attese per interventi, cortesia dell'officina) un suo spazio questa macchina se lo potrà ritagliare.....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Marzo 01, 2011, 14:39:08 pm
Staff, V12, 23878 posts
SE la prezzano bene (45.000€ versione full-automatica o buone offerte leasing) e SE mettono in piedi un servizio di post-vendita degno della cifra spesa (come costi tagliandi, sostitutive, attese per interventi, cortesia dell'officina) un suo spazio questa macchina se lo potrà ritagliare.....

infatti, d'accordissimo con te...però in questo confido in Marchionne e nella cultura USA del customer care..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Marzo 01, 2011, 14:42:47 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts

Vedo che han fatto una furbata: rivestire tutte le plastiche con pelle o altro. Un ottimo sistema per dare un bel tocco (vedi CLS prima serie, dove tutte le plastiche erano coperte da MB-Tex) e contemporaneamente non sbattersi troppo con le finiture superficiali...

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 01, 2011, 14:44:25 pm
Staff, V12, 37777 posts
Vedo che han fatto una furbata: rivestire tutte le plastiche con pelle o altro. Un ottimo sistema per dare un bel tocco (vedi CLS prima serie, dove tutte le plastiche erano coperte da MB-Tex) e contemporaneamente non sbattersi troppo con le finiture superficiali...
dubito sarà di serie così...sarebbe un bel vedere comunque

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Marzo 01, 2011, 14:47:14 pm
Visitatore, , posts
Intanto son già incazzato con VW che ancora non mi ha fatto arrivare il Cruise control aftermarket.... Angry Angry Angry Angry Angry

cambio il blocchetto??

riparmierai senz'altro 200 euro ma ad ogni tagliando devi dire di non colelgare il vas..
Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Marzo 01, 2011, 14:51:02 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
dubito sarà di serie così...sarebbe un bel vedere comunque

certo però che sulle Flavia potevano togliere il monitor con in bella vista l'indicatore della radio satellitare Sirius, che è disponibile solo in USA... Roll Eyes

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Marzo 01, 2011, 14:55:58 pm
Utente standard, V12, 19891 posts
io confesso che sono speranzoso..onestamente mi sono un pò stufato delle ladronerie legalizzate delle premium germaniche ...

configuravo giusto per sfizio una Opel Insigna SW, automatico, pelle, navi, insomma tutta bella accessoriata viene 37500 di listino.
Una A4 (143cv) con il solo automatico, nuda e cruda viene già 38100... e ci mancano ancora un 10.000 euro di optional (se bastano)

senza contare che come dimensioni la Insigna è come una A6
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Marzo 01, 2011, 14:58:27 pm
Staff, V12, 23878 posts
cambio il blocchetto??

riparmierai senz'altro 200 euro ma ad ogni tagliando devi dire di non colelgare il vas..

ehhhhhh?? ..no no, semplicemente quando l'ho comprata il conce mi ha detto che non c'era problema, bastava ordinare il pezzo, era già predisposta e si interfacciava, solo che dato che c'era di mezzo il Natale, la presentazione etc..bisognava aspettare un pò..ok..adesso vorrei sapere qualcosa...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Marzo 01, 2011, 15:02:24 pm
Visitatore, , posts
ehhhhhh?? ..no no, semplicemente quando l'ho comprata il conce mi ha detto che non c'era problema, bastava ordinare il pezzo, era già predisposta e si interfacciava, solo che dato che c'era di mezzo il Natale, la presentazione etc..bisognava aspettare un pò..ok..adesso vorrei sapere qualcosa...

allora piccola precisazione..  Wink

almeno per come sapevo io ai tempi che avevo il golf.

In pratica la centralina è predisposta, ti devono cambiare solo la bacchetta su cui è il comando del cruise control.

MA:

te lo devono attivare via vas, una volta attivato và, ma quando lo riattacchi che ne sò per un aggiornamento devi fartelo riabilitare ogni volta, perchè ovviamente il tuo vin non è cruise crontol oem , qundi ti ripristina una release senza cruise control attivato.
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.084 secondi con 36 queries.