633 Visitatori + 0 Utenti = 633


 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (130 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2832 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (14 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 12 Vai Giù Stampa
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 15, 2011, 08:25:32 am
Global Moderator, V12, 27123 posts
ecco e quante 300c hanno venduto? e quante corrispondenti mb?


Stando a Wikipedia si parla di oltre 400'000 esemplari in 5 anni nei soli Stati Uniti.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Febbraio 15, 2011, 08:29:04 am
Visitatore, , posts
Secondo me ci saranno persone che nemmeno sanno cos'è la Chrysler 300c.
Bene per ora, è sempre meglio che niente.
Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 15, 2011, 08:54:49 am
webmaster, V12, 50806 posts
Ma non ho capito, nel futuro in Europa, sparirà il marchio chrysler/jeep in favore di lancia/fiat o resteranno entrambi ?

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Febbraio 15, 2011, 09:07:24 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Febbraio 15, 2011, 09:12:55 am
Utente standard, V12, 19891 posts
...
Dispiace che come al solito la colpa venga data a chi compra e non a chi vende... E' chi offre che deve imbroccare la richiesta del mercato, non il viceversa... D'altronde non capisco cosa ne venga in tasca a commettere costantemente questo curioso errore...
esatto. Sembra sempre che la colpa sia nostra che non le vogliamo.
Eppure le vetture della triade sono ambitissime, segno che se lavori bene con gli anni (non subito, con gli anni) raccogli i frutti.


...
Mi ripeto per l'ennesima volta... come mai tu guidi una Mini e non una vettura del gruppo?
vero, anche questo sarebbe interessante saperlo, una Mito non era all'altezza?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 15, 2011, 09:14:55 am
Staff, V12, 89752 posts
Ma non ho capito, nel futuro in Europa, sparirà il marchio chrysler/jeep in favore di lancia/fiat o resteranno entrambi ?

Jeep resta in tutto il mondo. Chrysler e Lancia si spartiranno invece il mercato mondiale a seconda delle nazioni...da quel che ho capito Lancia sarà usato in Italia ovviamente e nell'europa continentale. Chrysler ovviamente negli USA, sicuramente in GB e Irlanda e poi non so negli altri continenti... Nella cartella stampa di Ginevra scrivono che per Ypsilon e restyling Delta si apriran le porte del mercato inglese con marchio Chrysler da dopo l'estate ad esempio...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 15, 2011, 09:23:54 am
webmaster, V12, 50806 posts
Jeep resta in tutto il mondo. Chrysler e Lancia si spartiranno invece il mercato mondiale a seconda delle nazioni...da quel che ho capito Lancia sarà usato in Italia ovviamente e nell'europa continentale. Chrysler ovviamente negli USA, sicuramente in GB e Irlanda e poi non so negli altri continenti... Nella cartella stampa di Ginevra scrivono che per Ypsilon e restyling Delta si apriran le porte del mercato inglese con marchio Chrysler da dopo l'estate ad esempio...

Bho, allora il tutto potrebbe anche funzionare... certo ci vuole senz'altro un pochino di tempo per digerire il tutto...

Tornando alla Lancia Thema, imho bisogna capire se cambia solo il logo rispetto alla 300C, o se e' stata davvero lancizzata, con pelle pregiata, alcantara, rifiniture curate... insomma, non e' mica detto che non possa essere all'altezza delle concorrenti. E a me la linea piace, nel 2011 il marchio lancia ci puo' stare.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 15, 2011, 09:27:54 am
Staff, V12, 89752 posts
Sinceramente ne dubito fortemente...cmq aspettiamo di vedere le auto definitive...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Febbraio 15, 2011, 09:30:54 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Febbraio 15, 2011, 09:35:44 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 15, 2011, 09:38:37 am
Staff, V12, 89752 posts
se uno vuole andare qualche volta in pista, e TonyH l'ha fatto, la Mito è assolutamente da escludere, soprattutto in rapporto alla Mini (ma anche alla mia umile sguif).

non sono d'accordo...un conto è chi va in pista spesso come facciamo io e te, un altro è fare un trackday all'anno come fa Luca (e la maggioranza di quella piccola minoranza di persone che portano le auto in pista)... per l'uso così sporadico la Mito andrebbe benissimo, come una GPA o una qualsiasi auto con ESP non disattivabile... diciamo che la Mito non va bene per gli smanettoni estremi...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Febbraio 15, 2011, 10:08:02 am
Utente standard, V12, 23756 posts
Giusto, giustissimo.   Vale anche per il mercato del lavoro, temo.  Sia in relazone ai posti di lavoro occupabili (unità vendute) sia alla loro remunerazione (prezzo dell'auto).


O no?

certo... ed infatti noi stiamo facendo una disamina approfondita... attribuendo "colpe" e responsabilità... onestamente sono felice che tu concordi con me... finalmente!!!




O no?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Febbraio 15, 2011, 11:24:15 am
Staff, V12, 28645 posts
non sono d'accordo...un conto è chi va in pista spesso come facciamo io e te, un altro è fare un trackday all'anno come fa Luca (e la maggioranza di quella piccola minoranza di persone che portano le auto in pista)... per l'uso così sporadico la Mito andrebbe benissimo, come una GPA o una qualsiasi auto con ESP non disattivabile... diciamo che la Mito non va bene per gli smanettoni estremi...

Neanche la mini si è visto...a meno di non metterci pesantemente le mani...
Potessi andare spesso in pista comprerei una roba tipo la tua o una 106 rally....

Tornando alla thema. Alla thesis e alla 159 si è sempre rimproverata la mancanza delle sei cilindri automatiche....cosa che mi ha sempre trovato d'accordo.
Adesso, pur con i suoi pregi e difetti, non sarà l'auto migliore del mondo ma è uscita.
E mi venite a dire che i tedeschi sono bravi perché propongono le quattro cilindri diesel manuali, diventate ora indispensabili per vendere? Scusate, ma io mi sono perso qualche passaggio.....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
claudio53
Febbraio 15, 2011, 11:30:50 am
Visitatore, , posts
Neanche la mini si è visto...a meno di non metterci pesantemente le mani...
Potessi andare spesso in pista comprerei una roba tipo la tua o una 106 rally....

Tornando alla thema. Alla thesis e alla 159 si è sempre rimproverata la mancanza delle sei cilindri automatiche....cosa che mi ha sempre trovato d'accordo.
Adesso, pur con i suoi pregi e difetti, non sarà l'auto migliore del mondo ma è uscita.
E mi venite a dire che i tedeschi sono bravi perché propongono le quattro cilindri diesel manuali, diventate ora indispensabili per vendere? Scusate, ma io mi sono perso qualche passaggio.....

Massì, almeno c'è qualcosa in una gamma che prima non era coperta. Certo, ai suoi tempi la Flaminia era in un'altra posizione, ma secondo me con qualcosa bisognava incominciare, aspettare 2-3 anni un nuovo prodotto è impensabile. Si vedrà.
Email  Loggato 
   Re: [GINEVRA 2011] Lancia Thema & Grand Voyager   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Febbraio 15, 2011, 11:33:35 am
Staff, V12, 28645 posts
Una flaminia oggi la pagheresti quanto una quattroporte o panamera  Smiley

In ogni caso "pitost che nen, a l'è mie pitost"

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 12 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.135 secondi con 36 queries.