|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 14, 2011, 09:44:30 am |
Visitatore, , posts |
|
che minestra riscaldata. ma veramente pensano di avere successo con questo pastrocchio? ma anni e anni di VW sulle sinergie non hanno insegnato niente?
potrei capire cercare di venderle in Asia, dove sono agli albori automobilistici, ma un pubblico navigato e/o competente come quello europeo IMHO gli sputa in faccia.
Beh, come sinergie il gruppo VW ha poco da insegnare, vedi Skoda e Seat. Ha fatto bene Ford a concentrasi sul marchio di casa e vendere Volvo e Jaguar, anche se erano molto meglio dei citati Skoda e Seat e anche di Chrysler / Jeep.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 09:47:29 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
potrei capire cercare di venderle in Asia, dove sono agli albori automobilistici, ma un pubblico navigato e/o competente come quello europeo IMHO gli sputa in faccia.
Affermazione molto leggera e poco informata caro MRC....in Asia, chi puo' permettersi auto di un certo livello ha gia' palati assai fini.......i marchi Europei di lusso sono ricercatissimi.....Mercedes e BMW hanno gia affermato che nel giro di pichi anni sara' la Cina il mercato per loro piu' strategico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 14, 2011, 09:49:36 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Affermazione molto leggera e poco informata caro MRC....in Asia, chi puo' permettersi auto di un certo livello ha gia' palati assai fini.......i marchi Europei di lusso sono ricercatissimi.....Mercedes e BMW hanno gia affermato che nel giro di pichi anni sara' la Cina il mercato per loro piu' strategico.
tant'è vero che proprio Mb lascerà in commerio le versioni V12 per i mercati asieatici e non per i mercati europei , anche se per tale ragione hanno addotto motiviazioni " ecologiche " ......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 09:49:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Beh, come sinergie il gruppo VW ha poco da insegnare, vedi Skoda e Seat. Ha fatto bene Ford a concentrasi sul marchio di casa e vendere Volvo e Jaguar, anche se erano molto meglio dei citati Skoda e Seat e anche di Chrysler / Jeep.
Per quanto mi facciano, in generale, poca simpatica i marchi tedeschi, la VW ha da strainsegnare a Fiat come va gestito un grande gruppo automobilistico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2011, 10:02:55 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ok, sono chrysler rimarchiate. Però da avere una gamma che era quella dell'autobianchi così Lancia passa a una gamma completa (e non su base Fiat, cosa che dovrebbe far correre all'acquisto molti )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 10:07:19 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ok, sono chrysler rimarchiate. Però da avere una gamma che era quella dell'autobianchi così Lancia passa a una gamma completa (e non su base Fiat, cosa che dovrebbe far correre all'acquisto molti ) Insomma da base Fiat a base Chrysler non e' che cambi cosi' tanto (anzi per certi versi preferisco una base Fiat).....non e' una cosa da urlare ai quattro venti.....diciamo che si salvano dal fatto che il pubblico generale in Italia ed Europa non sa molto della reputazione di Chrysler in Nordamerica....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2011, 10:26:58 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Affermazione molto leggera e poco informata caro MRC....in Asia, chi puo' permettersi auto di un certo livello ha gia' palati assai fini.......i marchi Europei di lusso sono ricercatissimi.....Mercedes e BMW hanno gia affermato che nel giro di pichi anni sara' la Cina il mercato per loro piu' strategico.
tant'è vero che proprio Mb lascerà in commerio le versioni V12 per i mercati asieatici e non per i mercati europei , anche se per tale ragione hanno addotto motiviazioni " ecologiche " ......
mi riferivo alla motorizzazione di massa per la quale presumo non siano necessari prodotti al top, perlomeno per i primi tempi. Poi ammetto che non conosco quel mercato e magari ho detto una cavolata. Se così fosse, o le comprano in USA queste Chrysler rimarchiate o la vedo dura
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2011, 10:39:49 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Più che altro mi domando che senso abbia proporre il pentastar in italia...passi ancora la Thema, che può fare da ammiraglia (non si sa bene per chi ma qualche Thesis V6 le avevan vendute). Ma per Voyager e Freemont...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 10:46:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
mi riferivo alla motorizzazione di massa per la quale presumo non siano necessari prodotti al top, perlomeno per i primi tempi. Poi ammetto che non conosco quel mercato e magari ho detto una cavolata. Se così fosse, o le comprano in USA queste Chrysler rimarchiate o la vedo dura
Per il tipo d'utenza in Asia che puo' permettersi le motorizzazioni di questa....."Thema", il "palato" ormai e' raffinato ai livelli Europei.... In USA una Chrysler 300C (o una Dodge Charger e via discorrendo) vende perche' a conti fatti, tra sconti e controsconti, la prendi a meta' prezzo (se non anche meno), e spesso con finanziamenti a tassi di interesse piu' bassi, rispetto ad una Tedesca o Giapponese di pari livello prestazionale (sulla carta) e dimensioni....le finiture piu' approssimative e la meccanica non proprio all'avanguardia ci possono anche stare con una forbice simile...in piu' le grandi motorizzazioni qui piu' o meno possono permettersele tutti quindi il bacino di utenza e', anche fatte le debite proporzioni, molto piu' ampio....insomma da questa parte dell'Atlantico c'e' chi compra macchine a 6 e 8 cilindri e pero' al tempo stesso si fa due conti in tasca... In Italia non credo che questa "Thema" 3.0 turbodiesel te la vendano a meta' prezzo rispetto ad una 535d ed in ogni caso l'utenza in Italia che puo' permettersi i costi di gestione di auto di questo livello e' meno sensibile alle differenze di prezzo d'acquisto.... « Ultima modifica: Febbraio 14, 2011, 10:49:08 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Febbraio 14, 2011, 10:54:45 am |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Più che altro mi domando che senso abbia proporre il pentastar in italia...passi ancora la Thema, che può fare da ammiraglia (non si sa bene per chi ma qualche Thesis V6 le avevan vendute). Ma per Voyager e Freemont...
per poi gasarle?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2011, 11:18:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
per poi gasarle?
3.6 V6 da 280CV?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 14, 2011, 12:29:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
le immagini fanno a dir poco vomitare, soprattutto le flavia, di una bruttezza allucinogena...... spero vivamente che non intendano davvero costruirle con quelle linee
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 14, 2011, 12:35:18 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
il voyager per me era una macchina molto valida, l'unica chrysler decente forse. non so ad affidabilità ma per quello che costava dava un sacco, speriamo che con questi colpi di genio non alzino il listino.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|