|
FlyingFab |
|
|
Febbraio 14, 2011, 13:00:18 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
la thema mi piace ha uno stile tamarro e unico.. certo non va presa come evoluzione della vecchia thema. la flavia non mi piace per niente..
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 14, 2011, 13:21:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
la thema mi piace ha uno stile tamarro e unico.. certo non va presa come evoluzione della vecchia thema. la flavia non mi piace per niente.. Diciamo che la vecchia Thema era un pò su quello stile, non bella di certo, ma ebbe un buon successo. Chissà, sarebbe un miracolo ma non si sa mai ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 14, 2011, 13:30:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Comprerei la 300 senza cromature...tutta nera (opaca) e senza la mascherina Lancia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 14, 2011, 17:17:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'unica cosa che può salvarla sono gli interni, il fatto che abbiano divulgato solo una foto degli esterni potrebbe lasciar sperare che abbiano riservato le sorprese per l'interno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 17:23:48 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Il propulsore a benzina è un Pentastar V6 di origine Chrysler Group, dotato di nuove implementazioni tecnologiche – nel rispetto della normativa Euro 5 – che permettono ai sei cilindri di erogare una potenza 292 cavalli a 6400 giri/min e una coppia massima di 353 nm a 4800 giri/min con emissioni di CO2 pari a 199 g/km (consumo ciclo combinato: 8,3l/100km). Così equipaggiata la nuova Thema può raggiungere la velocità massima di 230 km/h e un’accelerazione 0-100 km/h in 7,2 secondi: questo risultato è ottenibile anche grazie al nuovo cambio a 8 rapporti.
Scusate ma ho letto bene?? Quasi 300 CV e "solo" 230 orari?? Stanno adottando una limitazione tipicamente "Americana" invece dei "canonici" 250 orari??? O proprio "nun gli'a fa" (problemi aerodinamici) ad andare piu' forte?? Se fosse il secondo caso allora la diesel potrebbe non arrivare manco a 210...... « Ultima modifica: Febbraio 14, 2011, 17:25:40 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 14, 2011, 17:24:44 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non sarà il massimo ma sempre meglio che nulla . V6 , trazione posteriore , quasi 5 metri di auto era tempo che una cosa del genere non veniva messa in commercio . un clone mal riuscito ? può darsi , intanto qualcosa si muove .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 14, 2011, 17:27:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non sarà il massimo ma sempre meglio che nulla . V6 , trazione posteriore , quasi 5 metri di auto era tempo che una cosa del genere non veniva messa in commercio . un clone mal riuscito ? può darsi , intanto qualcosa si muove .
Muoversi nella direzione sbagliata non e' un bene......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2011, 17:30:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se parliamo della thema, direi che è meglio che niente... se parliamo della flavia...almeno da quel che si vede è meglio niente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2011, 17:31:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2011, 17:37:32 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Fra qualcosa di mal riuscito e niente, purtroppo, è meglio il niente...
Ma se non c'era il niente, tutti a lamentarsi "fate qualcosa per la presenza nel segmento" Non si elogiavano i francesi che facevano Vel Satis, C6 e 607 perchè presidiavano il segmento Più passa il tempo, e meno capisco le strategie che si vogliano vedere in atto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|